Titoli & commodities al vaglio 2010 (2 lettori)

windjets

33341822731 cabala
:up:
ricordo ...Rolo Banca.....(poi fuso in UC) ricordo che venne il direttore con una Slk fiammante.........da li capimmo che qualcosa non tornava.....nel 2000 piazzavano contratti per coprirsi dal RIALZO dei tassi......beh come sai sono crollati pochi mesi dopo.........



ciao magiel.....


ragazzi nn vi rompete la testa con queste quazzate......, klà lascia stare.......


consiglio di trovare in rete caso calvi& sindona;););)

parlate di pesciolini......, ricordatevi:

noi nn sappiamo un quazzzo quazzzo quazzzo

ki sa qualcosa nn sa un quazzzo quazzzo

ki sa nn sa un quazzo.

ki orkestra sa tuttto....., sono in poki........, :D:D:D;););)




purtroppo la vita è così -......, nasci sotto la palla di ABRAMO........ :D:D:D;) forse :help:ti salvi.......
 

maestosopapero

Forumer storico
ciao magiel.....


ragazzi nn vi rompete la testa con queste quazzate......, klà lascia stare.......


consiglio di trovare in rete caso calvi& sindona;););)

parlate di pesciolini......, ricordatevi:

noi nn sappiamo un quazzzo quazzzo quazzzo

ki sa qualcosa nn sa un quazzzo quazzzo

ki sa nn sa un quazzo.

ki orkestra sa tuttto....., sono in poki........, :D:D:D;););)




purtroppo la vita è così -......, nasci sotto la palla di ABRAMO........ :D:D:D;) forse :help:ti salvi.......

Azz.......oggi molto presente e tonico..........sei in overdose di bufala&top@&sole ?????
 

maestosopapero

Forumer storico
grazie!:up: ma adesso ho abbandonato intra mai più ritornerò adesso tf minimo 1 ora ma proprio il più basso ma che ne dici di quella consideraaaaaazione su OI?

Dani........secondo me.....sono posizione che lette così non dicono nulla........e cerco di spiegarti il mio artigiano perchè:

Se io ho in portafoglio Ucg e voglio coprirmi una parte dello stesso apro posizioni corte vicine al mio prezzo ed incasso bene...........
.......se io invece strategicamente voglio annullare una parte di portafoglio e immagino un mkt volatile lavorerò out the money ed incasserò poco.......

.......se invece non ho i titoli posso strutturare delle operazioni.....neutrali se punto su altro.....o speculative sul titolo........

Poi ci sono quelli come noi, che muovono pochissimo in rapporto..........

Quindi è un dato che difficilmente ti da un outlook strategico sul da farsi............diventa invece molto puntuale letto ex-post.........

Spero di averti risposto.........e non essermi incasinato nei concetti

C
 

magiel

trendisyourfriend
ciao magiel.....


ragazzi nn vi rompete la testa con queste quazzate......, klà lascia stare.......


consiglio di trovare in rete caso calvi& sindona;););)

parlate di pesciolini......, ricordatevi:

noi nn sappiamo un quazzzo quazzzo quazzzo

ki sa qualcosa nn sa un quazzzo quazzzo

ki sa nn sa un quazzo.

ki orkestra sa tuttto....., sono in poki........, :D:D:D;););)




purtroppo la vita è così -......, nasci sotto la palla di ABRAMO........ :D:D:D;) forse :help:ti salvi.......



no nessun rompimento di testa....cose a me successe....:)

il caso sindona l'ho seguito ieri sera con minoli....1978.....ma lì.....come tante altre volte....ho idea che il pesce grosso era il solito gobbo.....nulla a che vedere con ws

sul resto nulla dico...per scaramanz......finchè non mollano....
 

Users who are viewing this thread

Alto