Titoli & commodities al vaglio 2010

Ciao ragazzi...........

oggi vi ho letto con attenzione e passione durante tutta la giornata ma non potendo scrivere approfitto a rispondervi nella penombra del mio ufficio..........

Innanzitutto voglio ringraziarvi per le belle parole che avete espresso nei miei confronti......ma credetemi non per la mia modestia........sono la persona meno adatta nel darvi consigli di trading........punti di inversione........ritracciamenti........o pullback vari..............di conseguenza leggete i miei pensieri come quelli di un fratello maggiore che non vi indica la strada da percorrere ma semplicemente quella che lui sta solcando...........

I miei obbiettivi di investimento raramente coincidono con il breve termine.............sono sempre impostati almeno a durare qualche giorno-settimana o anche mesi.......quindi in antitesi con chi lavora sui mercati con grafici o teorie varie.........

Attualmente lavoro sul mio portafoglio con l'obbiettivo di mettere più fieno in cascina possibile per colmare la performance negativa che ho sul gas............di conseguenza non facendo trading.........non mi accontento neanche di movimenti brevi di mercato.........vedi Yen o Lev che quando ne compro cerco con disciplina di portare ad obbiettivo........che però è puramente economico e non grafico..........

per farvi capire meglio..........lo yen lo chiudo a 113..........il lev ftse a 14,5 circa..........questi livelli rappresentano un prezzo obbiettivo rispetto al mio ritorno atteso...........

La mia grande fortuna è che il mio patrimonio lo posso immobilizzare anche per tempi lunghi.............

Per questo vi dico che forse sono io che non c'entro nulla qui con voi.........e di conseguenza i complimenti vanno fatti nel piccolo ad ognuno di voi per tutto quello che scrivete.........suggerite e indicate............a me lasciate il compito di rispondere a qualcosa che magari non conoscete o su cui avete qualche dubbio............

Un abbraccio a tutti,

C

ciao c,
sul lev se confermano lo scenario, dovrebbe tirare + su dei 14,5.(area 16-16,5???)
(andiamo smp x l ipotetico xkè basta che un mattino un pincopallo qlsiasi si sveglia storto, cambia le sorti del mercato..)

sul secondo punto all ordine del giorno..anzi della sera....beh....che dire?
beato te.;)

mat le call le devi contare vendute quindi a 1100 sarebbero assegnate itm ma ki le ha shortate sta sicuro che se sono lì o non servono o vorrebbe essere assegnato in quest'ultimo caso consegnerebbe il sottostante per cui peraltrro ha riscosso un premio

buona sera daniele
giusta precisazione :up:
io mi riferivo principalmente ai cw...

matley sto guardando a quell area, ma come immaginerai...e come dice wind....(che insegna...), pensi che se la vanno a chiudere?

può essere, ma potrebbero pure fermarsi + su..

molte variabili in gioco..:rolleyes:

la chiudono... la chiudono... mi gioco la @ di wind...
se non questa week la prossima...

siamo su un forum finanziario quindi posso dire le mie minchiate:-o
una ipetetica chiusura di quel gap comporterà un'impennata del vix... maestoso ci insegna che con un vix sopra i 30 una qualsiasi bad news potrebbe avere ripercussioni sui market anche considerevoli :rolleyes:

Claudio tutto ok? Il movimento del gas avverrà con l apprezzamento del dollaro. Stai tranquillo...

Ciao Edo......tutto ok !

Sei ancora di Yen o ti sei dato alle svizzere..........

Sono convinto dell'apprezzamento del gas......meno sullo strumento........però che ci vuoi fare........errori di gioventù............:cool:

Un piacere leggerti.........

una ipetetica chiusura di quel gap comporterà un'impennata del vix... maestoso ci insegna che con un vix sopra i 30 una qualsiasi bad news potrebbe avere ripercussioni sui market anche considerevoli :rolleyes:

poi...se si fermano più sù allora si andrà long....ma questo vuol dire che non scenderanno mai più ?....:lol: e che è il 2000'.....

:Dbisogna vedere se wind è daccordo...:D

matley, andrei con i piedi di piombo.
intanto stanotte vediamo come si muovono le valute le commodities e non da ultimo il sep500.
se guardo quando quota il future su dicembre, è allineato al minimo di oggi.
cioè 20.700..
in questo momento puo avverarsi tutto ed il contrario di tutto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto