Titoli & commodities al vaglio 2010

chiusi i corti 34,62
4 tik di gain
fangulo

domani mi pentirò :wall:

:D:D:D:D

b.sera...
sono commosso per tutto quello ke avete scritto......, vi ringrazio ......., un abbraccio ...sono onorato di aver effettuato questa bella avventura......,con delle splendide persone.......,..., ma mat sa ke erano mesi ke parlavo di pensione & di un ritiro in un isola......, ke nn metto il nome per la per la privacy... a cui tengo molto.....

biglietti fatti ........., mi mankerete .....siete un bel gruppo......,
vi auguro tanti gain......,salute.....& qualke trombatina....., ora usciranno due tasse dove nn cisarà evasione.......la topa & la carta per il (@).:D:D:D

Amici miei .......okkio con i long di lungo periodo....., la decisione della banca del japan di intervnire sui cambi farà grossi danni......,

ps questi nn capisco un quazzzoo...sapete a ki m riferisco......

mi dispaice per fiore......,,, il motivo del suo ritiro......., nn può stare senza il suo adim:lol::lol::lol:;);)..., cmq angelo si ricorda ke ank'io ho avuto grossi problemi ......, con il pc...., sarà un caso......,

mi raccomando ...al pranzo spero ke mi dedicate un brindisi...,
grazie..

ora vengo a te DDvela 21........, okkio .......ti metto il grafico

ho le lacrime .........., stacco ............

qualke volta passo ...forse con qualke drittao storta

vi dico la storta ieri o l'altro ho messo un grafico su es......, nn mi meraviglierei ke stanotte gli yankee aprissero in gap down.

AL mio ANGELO CUSTODE........., un giorno busserò alla tua porta....,
anke se dovrò bussare a tutta brescia..

bacioni windj...

GUIDO ......, nn ho parole...., mi hai spaccato il cuore.

sono con voi anke se nn ci sarò......

CLAUdio lo sai ke cosa c'è al terminal C......... il luce del mio markese. preferito..., domani brinderò per Voi.

PS ANGELO...., ha un pvt...., ke potrebbe valere il nobel per economia...., lo so klà pure tu tieni un sunto.

ke dio vi benedica :D:D:D:D:D..

ciauz

Allegati

• okkio amico mio.GIF
    okkio amico mio.GIF
    16,1 KB · Visite: 157

b.sera...
sono commosso per tutto quello ke avete scritto......, vi ringrazio ......., un abbraccio ...sono onorato di aver effettuato questa bella avventura......,con delle splendide persone.......,..., ma mat sa ke erano mesi ke parlavo di pensione & di un ritiro in un isola......, ke nn metto il nome per la per la privacy... a cui tengo molto.....

biglietti fatti ........., mi mankerete .....siete un bel gruppo......,
vi auguro tanti gain......,salute.....& qualke trombatina....., ora usciranno due tasse dove nn cisarà evasione.......la topa & la carta per il (@).:D:D:D

Amici miei .......okkio con i long di lungo periodo....., la decisione della banca del japan di intervnire sui cambi farà grossi danni......,

ps questi nn capisco un quazzzoo...sapete a ki m riferisco......

mi dispaice per fiore......,,, il motivo del suo ritiro......., nn può stare senza il suo adim:lol::lol::lol:;);)..., cmq angelo si ricorda ke ank'io ho avuto grossi problemi ......, con il pc...., sarà un caso......,

mi raccomando ...al pranzo spero ke mi dedicate un brindisi...,
grazie..

ora vengo a te DDvela 21........, okkio .......ti metto il grafico

ho le lacrime .........., stacco ............

qualke volta passo ...forse con qualke drittao storta

vi dico la storta ieri o l'altro ho messo un grafico su es......, nn mi meraviglierei ke stanotte gli yankee aprissero in gap down.

bacioni windj...

GUIDO ......, nn ho parole...., mi hai spaccato il cuore.

sono con voi anke se nn ci sarò......

CLAUdio lo sai ke cosa c'è al terminal C......... il luce del mio markese. preferito..., domani brinderò per Voi.

PS ANGELO...., ha un pvt...., ke potrebbe valere il nobel per economia...., lo so klà pure tu tieni un sunto.

ke dio vi benedica :D:D:D:D:D..

ciauz

Che dire ragazzi.............nulla !

Ciao Wind........ci mancherai !

spero di non apparire maleducato ma, un pò mi girano...adesso che iniziavo a leggerti con piacere, anche se provocatorio e ironico, anche se con posizioni diverse dalle mie....ora che ti leggo e che ti capisco al volo...CI / mi molli...!...:(

spero terrai in considerazione che si può postare anche dalla nuova zelanda......

niente... non ce la faccio... scritto e cancellato 10 volte...
sono a pezzi...

tanta fortuna a windjets... per me sei stata una persona molto importante...
mat non dimentica!
l'indirizzo mio te lo darò di persona... te lo darò quel giorno che verrò a mangiare aragoste sulla tua isola...

a presto

Users who are viewing this thread

Back
Alto