Titoli & commodities al vaglio 2010

ma l'euro andrà giù :-o

parliamo del fut: rame a 3,5135... oggi non sono entrato solo perchè rindo mi ha spaventato a morte... ha addirittura lossato... ma la mia testa bacata vede un h&s ribassista gigantesco

...segue il mercato ...senza una visione ribassista generale ...non puoi andarci corto ...ora la visione corretta è attendere ...ed attende :)

...stamani era sulla freccia e mi ha ingolosito ...era perfetto in e in 3 tempi ...vedremo ...tanto nulla è come sembra

1284741187crb.png

...ieri ho scritto a Fiore ...sembrava abb.tranquilla ...meno male ne ha passate in questi giorni ...non mi ha detto cosa è successo ...ha parlato di una cosa "abbastanza grave"

...stamani era sulla freccia e mi ha ingolosito ...era perfetto in e in 3 tempi ...vedremo ...tanto nulla è come sembra

tu parli di una sveltina... io di una relazione duratura...
comunque anche sul daily non vedo grossi margini di salita

così come mi piacerebbe shortare il caffè...

va be... solo corti...
sono malato? :eek:
wind mi ha contagiato?:eek:

wiiiiiiind!!!!!!! :sad:

fiore aveva intuito qualcosa:

Kerself ha annunciato in una nota di aver acquisito da Nobis Srl il 2,93% del capitale sociale di Ecoware Spa, già controllata al 65%. Il corrispettivo dell’operazione è di 2.194.803 euro. La struttura dell’operazione ha previsto lo scambio di azioni proprie Kerself rinvenienti dall’esercizio del diritto di recesso contro azioni Ecoware.

Kerself ha inoltre comunicato che la controllata Helios Technology ha siglato un accordo per la fornitura di moduli fotovoltaici con un primario produttore europeo per la consegna di 3,8 MW entro la fine di ottobre 2010 a partire dalla prossima settimana. Le modalità di pagamento della fornitura, per un totale di circa 6 milioni di euro, prevedono che il 20% dell’ammontare sia corrisposto alla consegna, mentre il restante 80% sarà dilazionato sino al 2012.

tu parli di una sveltina... io di una relazione duratura...
comunque anche sul daily non vedo grossi margini di salita

così come mi piacerebbe shortare il caffè...

va be... solo corti...
sono malato? :eek:
wind mi ha contagiato?:eek:

wiiiiiiind!!!!!!! :sad:

...va che non è sbagliato ...poi se sbagli posizioni paghi meno ...con un lungo se sbagli prendi certe botte ...con un corto un'uscita è più facile trovarla

Le scadenze tecniche hanno fatto schizzare il controvalore degli scambi, che nella seduta odierna è stato pari a 3,52 miliardi di euro, rispetto ai 2,08 miliardi di ieri. Su 333 titoli trattati, 182 hanno terminato la giornata con un ribasso, mentre i segni più sono stati 134. Invariate le restanti 17 azioni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto