Titoli & commodities al vaglio 2010

1284929180tnw1.png

posso dire una boiata?
si dai che posso :D

triplo max 1125 circa
tracciando una nek line in area 1055/1060... naaaa... quest'attesa la fanno i prudenti...
la tua rosa è perfetta per iniziare :V
...anche per me è fine 3 :) ...limite della 4 correttiva 1065 :up: ...la 5 sopra i valori attuali ...oppure se in 5 rischia di estendere per andare in e :D ...il tnote è in 3 ...può correggere in 4 fino a 118 o estendere direttamente

...anche per me è fine 3 :) ...limite della 4 correttiva 1065 :up: ...la 5 sopra i valori attuali ...oppure se in 5 rischia di estendere per andare in e :D ...il tnote è in 3 ...può correggere in 4 fino a 118 o estendere direttamente

:eek:
buon giorno a tutti,

sempre + interessante il copper:rolleyes:

regalone per tutti noi

Allegati

• zLYXOR_ETF_XBEAR_FTSE_M[1].PNG
    zLYXOR_ETF_XBEAR_FTSE_M[1].PNG
    69,9 KB · Visite: 93
  • zS&P_500_INDEX[1].PNG
    zS&P_500_INDEX[1].PNG
    67,1 KB · Visite: 82
Buongiorno a tutti, carissimi amici......:)

Mercati: i dati macro italiani ed esteri di oggi
MILANO (MF-DJ)--Questi i dati macro-economici attesi oggi sulla basedelle indicazioni dell'Ufficio Studi e Analisi Finanziaria di Banca Imi:

*GIAPPONE: mercati chiusi per festivita' nazionale

*ITALIA: 10h00 - bilancia commerciale luglio (precedente: -3,05 mld euro)
*USA: 16h00 - indice Nahb mercato immobiliare settembre (precedente: 13 punti; consenso: 14 punti) *Si segnala il discorso del presidente della Bce, Jean Claude Trichet,alla Conferenza Europea in Estonia alle 13h25.red/vin(fine)

Buongiorno a tutti, carissimi amici......:)

Mercati: i dati macro italiani ed esteri di oggi
MILANO (MF-DJ)--Questi i dati macro-economici attesi oggi sulla basedelle indicazioni dell'Ufficio Studi e Analisi Finanziaria di Banca Imi:

*GIAPPONE: mercati chiusi per festivita' nazionale

*ITALIA: 10h00 - bilancia commerciale luglio (precedente: -3,05 mld euro)
*USA: 16h00 - indice Nahb mercato immobiliare settembre (precedente: 13 punti; consenso: 14 punti) *Si segnala il discorso del presidente della Bce, Jean Claude Trichet,alla Conferenza Europea in Estonia alle 13h25.red/vin(fine)

buon giorno e bentornato metiuz :V

tutto bene in vacanza?

ti hanno poi prezo quell'ordine prima di partire a 33 mi sembra di x bear?

Users who are viewing this thread

Back
Alto