Titoli & commodities al vaglio 2010

hei manolesta :D

ora mi accomodo anche io nel book ma un po più sotto :rolleyes:

...non penso che mi prendano ...ora sale ...poi scende ma mi tolgo ...mi aspetterei una c a salire del tnote a ritracciare tutta la 1

...smezzato un pò le mie ciofeche e rimesso più in basso :)

1285923624untitled.jpg

...non penso che mi prendano ...ora sale ...poi scende ma mi tolgo ...mi aspetterei una c a salire del tnote a ritracciare tutta la 1

...smezzato un pò le mie ciofeche e rimesso più in basso :)

che dire caro free... questa volta mi metto corto di posizione... sul brevissimo mi faccio troppo male :wall:
3 ingressi su xbear: 100+200+300

il primo spero oggi: sono in book a 33,9 cioè un poco sopra il min di ieri

:D:D:D:D:D

Buuuuuuooooooooonnnnnnggggggiiiiiooooooorrrrrnnnnooooo....
uhhhhhhhooooo''''

ke bello rivedere le bottiglie del Markese.........:lol::lol::lol::lol: buy 2 bocce.;)

ke antenna sull'es ........., sul frame 4h sembrano 2 belle corna.....,

oggi kiusura weekly ......., una kuiusura 1128 sarebbe perfetta con un bel inverted hammer..... 6 punti di body 18 di shadow ......., + perfetto di così nn si può.

questo se nn volessero infierire + di tanto, perkè inverted di ieri potrebbe drenare blood......

ci sentiamo dopo le 15.00 ......devo stordire il fuso.;)

news......, sarà molto dura per Obì ...., lì erano inquazzati black....,

nov........., andrà in <.

le persone ke lo circondano iniziano salgono sulle scialuppe......
il comandande rimarrà da solo........., affonderà con il suo piano di salvataggio ....... ......., :titanic::titanic:

un saluto a tutti........

Ps Angelo ...nn ci posso credere............, :wall::wall::wall:......, seguono uno ke nn ci capisce un quazzo di tutto........,
cmq devo dire ke sono felice........., ma rammaricato per Loro ke seguono un ex controllore ....., by Andrea:D:D:D

prx little :lol::lol::lol:chef

ciao ps Klaudia quando & dove Vuoi .... vorrei incontrarti bella gnocca con la tt nera:D:D:D.

ciao Guido un ben cane caldo con Klaudia nn sarebbe male:D:D

Ben tornato carissimo.....sei un grande....adesso ti incateniamo a noi, cosi non scappi più....

Mi freghi sempre azz......:lol: :lol: :lol: :lol:

Euribor in forte rialzo nella seduta odierna. In deciso recupero l'Euribor a un mese (+12,6%), che è balzato allo 0,704%. Segno più anche per il tasso a tre mesi (+5,61%), che è salito allo 0,942%. Progressi consistenti anche per il tasso a sei mesi (+3,32%) e per quello a un anno (+2,16%), che si sono attestati rispettivamente all'1,184% e all'1,464%.

Il Sole 24 Ore ha riportato la notizia che per Wind Hellas, la controllata greca di Wind, è scattata l’insolvenza. Di conseguenza, l’agenzia S&P ha tagliato a “D” (default) il rating sul debito della società. Il quotidiano finanziario ha segnalato che a metà ottobre Wind Hellas deve rimborsare un bond di 355 milioni di euro.

lo sapevate che windy ha problemi di insolvenza? :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto