Titoli & commodities al vaglio 2010

l'impressione é quella...il muro dei 21000 resiste.....sono short da troppo tempo, se sfondano all'insu la settimana prossima vendo tutto e mi prendo il loss :rolleyes::rolleyes:....e investo tutto sul gas:D:D:D:D(....seguendo i livelli di wind)

statte bono che prima passi alla cassa
e poi se non schizza prima ti puoi girare sul gas
io avevo tg 0,30-0,31 e l'ha fatto
può pure scendere ancora ma da qui potrebbe pure rimbalzare con forza prima :cool:

statte bono che prima passi alla cassa
e poi se non schizza prima ti puoi girare sul gas
io avevo tg 0,30-0,31 e l'ha fatto
può pure scendere ancora ma da qui potrebbe pure rimbalzare con forza prima :cool:

....xbear situazione gestita da vero idiota.....non uscito quando dovevo...pieno come un uovo con pm 39.....sono convinto che dal lateralone 18-21000 usciamo dalla parte bassa.....ma sono sfibrato dai tempi...troppo investito e chiaramente no liquidità per altre opportunità:D

....100%fibo il gas...ai livelli di wind non ci voglio credere....sarebbe un massacro, per tanti.......ma anche una ventina di gg fa non ci credevo:rolleyes:...e ora sono piu vicini:rolleyes::rolleyes::(

....xbear situazione gestita da vero idiota.....non uscito quando dovevo...pieno come un uovo con pm 39.....sono convinto che dal lateralone 18-21000 usciamo dalla parte bassa.....ma sono sfibrato dai tempi...troppo investito e chiaramente no liquidità per altre opportunità:D

....100%fibo il gas...ai livelli di wind non ci voglio credere....sarebbe un massacro, per tanti.......ma anche una ventina di gg fa non ci credevo:rolleyes:...e ora sono piu vicini:rolleyes::rolleyes::(

non usare strumenti a time decay
ci perdi anche se la vedi giusta sul medio ;)

...non si capisce un tubo ...per come sono ripartiti grani e metalli ...il dollaro è defunto definitivamente ...preso un pezzettino di gas ...e chiuso sh srg

Users who are viewing this thread

Back
Alto