Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
l'impressione é quella...il muro dei 21000 resiste.....sono short da troppo tempo, se sfondano all'insu la settimana prossima vendo tutto e mi prendo il loss....e investo tutto sul gas(....seguendo i livelli di wind)
statte bono che prima passi alla cassa
e poi se non schizza prima ti puoi girare sul gas
io avevo tg 0,30-0,31 e l'ha fatto
può pure scendere ancora ma da qui potrebbe pure rimbalzare con forza prima
statte bono che prima passi alla cassa
e poi se non schizza prima ti puoi girare sul gas
io avevo tg 0,30-0,31 e l'ha fatto
può pure scendere ancora ma da qui potrebbe pure rimbalzare con forza prima
....xbear situazione gestita da vero idiota.....non uscito quando dovevo...pieno come un uovo con pm 39.....sono convinto che dal lateralone 18-21000 usciamo dalla parte bassa.....ma sono sfibrato dai tempi...troppo investito e chiaramente no liquidità per altre opportunità
....100%fibo il gas...ai livelli di wind non ci voglio credere....sarebbe un massacro, per tanti.......ma anche una ventina di gg fa non ci credevo...e ora sono piu vicini
....xbear situazione gestita da vero idiota.....non uscito quando dovevo...pieno come un uovo con pm 39.....sono convinto che dal lateralone 18-21000 usciamo dalla parte bassa.....ma sono sfibrato dai tempi...troppo investito e chiaramente no liquidità per altre opportunità
....100%fibo il gas...ai livelli di wind non ci voglio credere....sarebbe un massacro, per tanti.......ma anche una ventina di gg fa non ci credevo...e ora sono piu vicini
...non si capisce un tubo ...per come sono ripartiti grani e metalli ...il dollaro è defunto definitivamente ...preso un pezzettino di gas ...e chiuso sh srg