Titoli & commodities al vaglio 2010 (11 lettori)

MATLEY

Forumer storico
Seduta decisamente negativa per Piazza Affari e per le principali borse italiane. Gli addetti ai lavori hanno collegato le vendite con le dichiarazioni dell’agenzia di rating Moody’s, secondo cui le misure adottate dall’Unione Europea e dal FMI a favore della Grecia non saranno sufficienti a frenare la crisi del Paese. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, anche la Spagna potrebbe richiedere aiuti finanziari. Tuttavia, l’agenzia Fitch ha confermato il rating “AAA” sul debito sovrano iberico. I bancari sono stati più colpiti dalle vendite. Male anche Fiat, penalizzata anche dai dati sulle immatricolazioni ad aprile.

windy lavori pure per Moody??:-?
 

Rindomenceslao

Forumer storico
allora ragasss vi gusta questo momento?

a parte gli scherzi...questo spike non ci voleva proprio, pereferivo una discesa lenta ma costante....adesso tutto è possibile, ovvio domani rinculo in su della madonna...poi staremo a vedere...

intesa perde il 6.50% sono molto tentato di entrare in leva e tenerla fino a domani....hehe

voi che dite?
 

MATLEY

Forumer storico
allora ragasss vi gusta questo momento?

a parte gli scherzi...questo spike non ci voleva proprio, pereferivo una discesa lenta ma costante....adesso tutto è possibile, ovvio domani rinculo in su della madonna...poi staremo a vedere...

intesa perde il 6.50% sono molto tentato di entrare in leva e tenerla fino a domani....hehe

voi che dite?

io una cosa vorrei dirla visto che sei entrato sul lev mib questa mattina.
ti ricordo che a metà gennari eravamo a 24000. In pochi giorni ci siamo trovati a 22000. Io ho cominciato a cercare il rimbalzo a 22800, poi a 22500 e 22000. Alla fine la legnata mi ha fatto male :wall:
Mi hai insegnato che non si cerca di prendere al volo un coltello che cade... hai aggiunto che bisogna portare rispetto e umiltà ai mercati ;)
 

PdP

Money..get back!
OKKIO
ACQUE POTABILI
l'uomo dal monte a detto si
ora si vola dopo una lunga lateralizzazione
accumulate e ringrazie alla svelta sta x partire sopra i 1,71
andiamo a 2 oggi
SI VEDE CHIARAMENTE ANCHE DAL BOOK
ACCUMULATE ALLA SVELTA

Quotazioni Azioni Acque Potabili (ACP)

1.602
down.gif
(-6.21%)


avrà letto il buk alla rovescia??? :-?:-?
 

Rindomenceslao

Forumer storico
bravo Mat... HAI PROPRIO ragione! e ti ringrazio che mi fai notare certe cose... infatti a votle mi faccio ancora prendere dall'euforia...

cmq premetto che sono entrato sul levmib 2 tranches con pochi soldi
ho una pmc media a 14.48
( sono tranquillo )

l'ho fatto per un rapido rimbalzo , tutto qui...

ora secondo me stanno esagerando con la pressione short...e quindi come tutte le esagerazioni ( per questo ho detto che lo spike di oggi in giu non ci voleva, è la prova certa che domani o al massimo dopodomani si ritorna su...) dicevo, come tutte le esagerazioni vanno USATE per farci delle tradate veloci sopra e gainare il piu' possible....

ok?

spero di essere stato chiaro
 

Users who are viewing this thread

Alto