Titoli & commodities al vaglio 2010 (1 Viewer)

MATLEY

Forumer storico
hai fatto bene e mi fà piacere....dopo mesi di attesa.....dura attesa.......sò cosa vuol dire.....:up:

buon giorno magiel,

ho riassaporato il gusto del gain dopo una dura attesa. ben detto :up:
ho da poco cambiato il mio modo di tradare... per molti anni il brevissimo è stato l'unico mio obbiettivo: dai 5 ai 20 giorni... max 30...
ora intendo tenere le posizioni più a lungo
 

MATLEY

Forumer storico
:sad::sad::sad:
nn posso..... cerco la forza ma nn la trovo.... aspetto la forza sul dax almeno 5900 poi rimbalza ......., ob 5700...., sotto si kiudono i basket ke potrebbero pagar ulteriori 300 pointsc.
bravco ligio al dovere:V:V:V

i krukki sono duri a scendere... molto più tecnici di noi...
ora 6119,48 -0,77%

infatti sul ns. derivato siamo ancora li...
 

windjets

33341822731 cabala
buon giorno magiel,

ho riassaporato il gusto del gain dopo una dura attesa. ben detto :up:
ho da poco cambiato il mio modo di tradare... per molti anni il brevissimo è stato l'unico mio obbiettivo: dai 5 ai 20 giorni... max 30...
ora intendo tenere le posizioni più a lungo
ore 15,30/16,00....., gli yankee pomperanno un pò il crude ...per nn esser troppo negativi........, 43,85;)
 

MATLEY

Forumer storico
ore 15,30/16,00....., gli yankee pomperanno un pò il crude ...per nn esser troppo negativi........, 43,85;)

ho guardato attentamente tutti i cw alla vaniglia put sul petrolio.
societe generale ne ha parecchi ma nessuno di questi riesce ad aprire... non ci sono volumi... i book sono praticamente vuoti
 

windjets

33341822731 cabala
i krukki sono duri a scendere... molto più tecnici di noi...
ora 6119,48 -0,77%

infatti sul ns. derivato siamo ancora li...
i krukki hanno un effetto leva di,1,5 rispetto all?es..., ovvero per ogni punto loro amplificano la discesa 1,5......., il fib il 2 volte & mezzo il dax.

b. pranzo.



vorrei una risposta da ognuno di Voi.


D: avete solo un sekkio di acqua.....,cmq i pompieri vi garantiscono ke in caso d'incendio ....., con questo quantitativo riuscierete a salvare la Vostra casa dalle fiamme......., ke fate????? ........, donate la Vs acqua per salvare la casa del vicino?????...mettendo a repentaglio il vostro immobile????.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
anticipatamente vi ringrazio per la Vs partecipazione.
 

MATLEY

Forumer storico
ho guardato attentamente tutti i cw alla vaniglia put sul petrolio.
societe generale ne ha parecchi ma nessuno di questi riesce ad aprire... non ci sono volumi... i book sono praticamente vuoti

mierda sono arrivati i miei clienti inglesi...:wall:
devo chiudere...
a dopo
 

FreeWind69

...armonia
i krukki hanno un effetto leva di,1,5 rispetto all?es..., ovvero per ogni punto loro amplificano la discesa 1,5......., il fib il 2 volte & mezzo il dax.

b. pranzo.



vorrei una risposta da ognuno di Voi.


D: avete solo un sekkio di acqua.....,cmq i pompieri vi garantiscono ke in caso d'incendio ....., con questo quantitativo riuscierete a salvare la Vostra casa dalle fiamme......., ke fate????? ........, donate la Vs acqua per salvare la casa del vicino?????...mettendo a repentaglio il vostro immobile????.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
anticipatamente vi ringrazio per la Vs partecipazione.

...no :rolleyes: ...ma una bicchierata gliela darei cmq :)
 

magiel

trendisyourfriend
buon giorno magiel,

ho riassaporato il gusto del gain dopo una dura attesa. ben detto :up:
ho da poco cambiato il mio modo di tradare... per molti anni il brevissimo è stato l'unico mio obbiettivo: dai 5 ai 20 giorni... max 30...
ora intendo tenere le posizioni più a lungo


fai bene.......troppi movimenti ingrassano solo le banche ...
 

Users who are viewing this thread

Alto