Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
domani vediamo che vogliono fare se io fossi investito in azioni di venerdì prenderei profittonon si sa mai....ma lavoro con opt ed è un'altro discorso buona notte a tutti
......non credo che ci siano i presupposti che il mercato scenda nei prox giorni...........ha dato segnali di forza relativa e assoluta niente male...........
Purtroppo non credo neanche il dollaro...........con le attuali condizioni possa apprezzarsi..............la chiave di volta sono i bond.........fin quando rimarranno a quei livelli.........la classe di investimento più attraente rimane l'equity.........questo il mercato lo sa e di conseguenza si comporta.............
Alcune leggi scritte qualche anno fà.........fortunatamente resistono.............
La tua posizione mi è nota..........secondo me, se la liquidità comincia a scarseggiare......dovresti valutare di lossare qualcosa (diciamo quello che ti fa meno male)......ed esser pronto a mediare..........
Altrimenti seconda strategia........è lossare qualcosa e rimanere meno esposto sul portafoglio............
Terza ipotesi.........con l'ultima parte della liquidità devi lavorare a leva........(questa è la più risschiosa......da utilizzare solo se hai di fronte un calcio di rigore........)
Mercati: i dati macro italiani ed esteri di oggi
MILANO (MF-DJ)--Questi i dati macro-economici attesi oggi sulla basedelle indicazioni dell'Ufficio Studi e Analisi Finanziaria di Banca Imi: