Titoli & commodities al vaglio 2010

ti do' un martello al contrario va bene lo stessoooooo???

Allegati

• Catturasp.PNG
    Catturasp.PNG
    11,8 KB · Visite: 232
......non credo che ci siano i presupposti che il mercato scenda nei prox giorni...........ha dato segnali di forza relativa e assoluta niente male...........

Purtroppo non credo neanche il dollaro...........con le attuali condizioni possa apprezzarsi..............la chiave di volta sono i bond.........fin quando rimarranno a quei livelli.........la classe di investimento più attraente rimane l'equity.........questo il mercato lo sa e di conseguenza si comporta.............

Alcune leggi scritte qualche anno fà.........fortunatamente resistono.............

La tua posizione mi è nota..........secondo me, se la liquidità comincia a scarseggiare......dovresti valutare di lossare qualcosa (diciamo quello che ti fa meno male)......ed esser pronto a mediare..........

Altrimenti seconda strategia........è lossare qualcosa e rimanere meno esposto sul portafoglio............

Terza ipotesi.........con l'ultima parte della liquidità devi lavorare a leva........(questa è la più risschiosa......da utilizzare solo se hai di fronte un calcio di rigore........)

grazie free :)
grande free :up:
impressionante precisione!

puoi disegnare anche domani e lunedì? anzi disegna tutta la prossima settimana e siamo a posto :up:

...magari :)

...su tf piccoli siamo in 2 di 1 ...forse un cuneo ...più dura e meglio è per i corti ...se ripartono ...3 a palla ...4 corta ...e 5 massacro

...bond e tbond in discesa ...rendimenti in salita ...pare inizino a crescere più rapidamente i periodi più brevi ...usd in 4 su orario

...forse :) ...nessuno è mai al sicuro :D

Buongiorno a tutti....

Mercati: i dati macro italiani ed esteri di oggi
MILANO (MF-DJ)--Questi i dati macro-economici attesi oggi sulla basedelle indicazioni dell'Ufficio Studi e Analisi Finanziaria di Banca Imi:

VENERDI' 22 OTTOBRE

*GERMANIA: 10h00 - indice Ifo ottobre (precedente: 106,8 punti; previsione: 107,1; consenso: 106,5)

*Si segnala la pubblicazione dei dati definitivi su debito e deficit deigoverni dell'Unione europeared/lca(fine)

Users who are viewing this thread

Back
Alto