Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...il levgas è davvero una ciofeca ...nessuna speranza di fare gain sul quel coso ...è truffaldino ...esco praticamente in pari con buoni acq e futures a 3.5 cent sopra i miei ingressi ...ma vfc
- Bp prosegue nel suo programma di disinvestimento e cede il business upstream e i relativi diritti in Venezuela e Vietnam a Tnk-Bp per 1,8 miliardi di dollari. Tnk-Bp, è tra i maggiori gruppi petroliferi russi, controllata in modo paritetico dalla stessa Bp e da AAR Consortium. L'operazione rientra nella strategia del gruppo petrolifero britannico, annunciata lo scorso luglio, di attuare disinvestimenti per almeno 30 miliardi di dollari entro la fine del 2011 per raggiungere i target finanziari dopo il recente disastro del Golfo del Messico.
(25 Ottobre 2010 - 11:49)
- Bp, la compagnia britannica dell'oil & gas, ha ceduto le partecipazioni, recentemente acquistate, in quattro campi petroliferi nel Golfo del Messico alla giapponese Marubeni. L'operazione prevede un prezzo di 650 milioni di dollari e sarà conclusa nei primi mesi del 2011.
questo pachiderma sembra cercare disperatamente liquidità
PAVESI GITTI VERZONI NELL'AUMENTO CON BP NELL'AUMENTO DI CAPITALE PER 2 MILIARDI
Lo studio Pavesi Gitti Verzoni ha assistito il Banco Popolare nell'aumento di capitale di 2 miliardi di euro. I professionisti coinvolti sono gli avvocati Carlo Pavesi, Diego Riva e Alessandro Cipriani. Tra gli obiettivi dell'operazione ci sono il rafforzamento patrimoniale, rimborso dei Tremonti bond e nuovo impulso al servizio alle famiglie e alle piccole imprese. Il collocamento dell’aumento garantito da un consorzio di garanzia costit...