Titoli & commodities al vaglio 2010

cos'è che non hai capito ?
Se tradi il gas avrai capito che pagano il doppio la salita e il normal la discesa ..
il range del prossimo ciclo 0,235 - 0,385
l'etc è in dollari ...metti che il future sul gas arrivi a 4 e l'euro dollaro arrivi a 1.50 , al posto del 3,6>4,00 circa 10% , che al lev farebbe 20% , ti ritrovi 20% - differenza euro dollaro ...da 1,40 a 1,50 8% circa ...perchè i soldini che ti servono per entrare in possesso del numero delle azioni sono in soldini dollari , anche se li compri in euro ...tramite riconversione monetaria dello strumento finanziario ...-8% = +12% .. ...con un + 8 % che scompare per grazia ricevuta...
quindi..cos'è che non avevi capito..?

...grazie :) ...tutto chiaro ora :) ...penso che sei persino attimista :D ...fanno quel che gli pare su quel coso :rolleyes: ...e non mi piace per nulla :cool:

...il dato non era malaccio ...una rondine non fa primavera ...ma era nemmeno un calcio nei maroni
1288215842sphb.png

...niente m stasera :fiu:

...se uno avesse velleità long :) ...potrebbe pensare a lto e atl ...la prima al test di una long e la seconda in bullish engulfing ...anche ms se dovesse salire annullerebbe un hs riba ed avrebbe finito il testi di un hs rialzista

...niente m stasera :fiu:

...se uno avesse velleità long :) ...potrebbe pensare a lto e atl ...la prima al test di una long e la seconda in bullish engulfing ...anche ms se dovesse salire annullerebbe un hs riba ed avrebbe finito il testi di un hs rialzista

come uno...? sono tutti long....:lol:

leggo che il bravo wall posta....ma non posso upparlo.....vabbè..:rolleyes:

...ha un'aria bearish :-?

1288216291crb.png

...questi sono quelli che mi piacciono di + :) ...doji ...continuazione o inversione :-? ...domani si vedrà :D

1288216401tnx.png

1288216411fvx.png

1288216447tnfv.png

...che qualcuno stia uscendo dai bond brevi :-? ...e dove andrà :-?

...convinto :-? ...a mi sembrano tutti sh o alla finestra col ditino pronto sul sell :cool:

per me sono tutti long per forza di cose o di mercato...ma certo sono tutti pronti a girarsi..sanno che è stata una tirata tutta di un fiato.....e prima o poi uno scarico vero lo fà...non come quello di queste serate in cui sul finire recupera tutto nell'ultima mezzora......tirato su per i capelli.....ma per ora tant'è...

riciao buonanotte....

ma baste vedere questo....tutti bullish...

Sentiment Survey Past Results | AAII: The American Association of Individual Investors

ciao ragazziiiiiiiii:ciao:
la missione jdt partita con il piede sbagliatissimo sembra aver preso la piega giusta...sono finalmente in gain...
dunque...
allora questo lev gas ci fa sudare...neanche cristiano ronaldo riesce a fare così tante finte...
finto incrocio rialzista sul macd seguito da una nuova finta ribassista....
ora ha incrociato di nuovo al rialzo...questa volta in maniera più decisa....
allora ricapitoliamo:primo ingresso intorno a 0,31 se nn ricordo male molto affrettato per non rischiare di perdere il treno...secondo ingresso(disastroso)sul primo finto incrocio rialzista del macd prima delle scorte a 0,29...terzo e ultimo ingresso a 0,25 come suggerito anche da mat...mi riservo altre 2 cartucce da spararmi prossimamente...non si sa mai...
ora sono long anche le medie a 10 20 50 giorni sia normali che esponenziali sul fut...
per i deboli di cuore è meglio attendere l'incrocio rialzista del macd sul fut per poi entrare sul lev...
come primo target ci prefissiamo la parte alta delle bb...poi si vedrà:D:D

mannaggia nn riesco a mettere i grafici:wall::wall::wall::wall:
ok ci proverò domani...domani dati sulle scorte ocioooooooooooooooo:specchio::specchio:
in bocca al lupo ragazzi...
mat spero per te che sei entrato come detto a 0,25....avresti un ottimo ingresso....:D:D
:ciao: buonanotte

Users who are viewing this thread

Back
Alto