Titoli & commodities al vaglio 2010

Buongiorno a tutti....

Mercati: i dati macro italiani ed esteri di oggi
MILANO (MF-DJ)--Questi i dati macro-economici attesi oggi sulla basedelle indicazioni dell'Ufficio Studi e Analisi Finanziaria di Banca Imi:

GIOVEDI' 28 OTTOBRE

*GIAPPONE - decisione BoJ su tassi interesse (previsione: tasso overnight stabile 0,1%) - vendite dettaglio settembre (precedente: +4,3% a/a; consenso: +3% a/a)

*GERMANIA: 08h00 - tasso disoccupazione ottobre (precedente: 7,5% previsione: 7,4%; consenso: 7,4%)

*FRANCIA: 08h45 - prezzi produzione settembre (precedente: +0,1% m/m, +3,5% a/a)

*SPAGNA: 09h00 - inflazione prel. ottobre (precedente: +2% a/a)

*ITALIA: 10h00 - retribuzioni settembre (precedente: inv. m/m, +2,2% a/a )

*EURO-16 11h00 - indice fiducia consumatori ottobre (precedente: -11 punti previsione: -11 punti)

*USA 14h30 - richieste settimanali sussidi disoccupazione (precedente: 452.000 consenso: 453.000) *Vertice dei capi di Stato di governo dell'Unione europea a Bruxelles *Discorso di William Dudley, presidente Fed di New Yorkred/lca/ste(fine)

buon giorno a tutti,

free: 1000 grazie per i grafici.

aspettando il g up spero di avere il tempo di shortare in apertura... ho una delegazione krukka in ditta...

porto a tutti i saluti del ns amato windy :)

questa la situation:

sh su autogrill & finmeccanica

domani apertura in gap up di circa 1 punto%.
su questi livelli prendo delle put 18000 & 20000 novembre.....,

gli yankee oggi potrebbero fare una bull trap in kiusura ......., kiudendo in area 1182.,
solo così possono infliggere il supporto 1157 ......, 0b 1128.

quando nessuno crede ke l'annuale è partito in febbraio....ahi ahi....
se così fosse si scende con tutti gli stop degli short.....

amen:D
ovviamente long

un saluto a tutti.......

ciao guido il gas deve kiudere il gap up ;)

qui si muore di freddo:D:D:D:D:D:D

fnc un - 10% in poke sedute tanto per ricaricare diciamo 9,15/9,23..., poi strong buy.:-o:-o:-o

Angelo visto la kiusura 1182......:D:D:D:D...il bello ke hai ricevuto il pvt 4 ore prima......., era un ottimo long......,

forse gli yankee voglio 1186....., poi .......lo sapete........., oggi ho in forno un bel candelotto rosso .........

kiusura degli yankee sotto il mn di ieri......., devono preparare il terreno per domani:rolleyes:.....

ciauz

prx aggiornamento dopo tutti i Santi.

:)

ovviamente long

un saluto a tutti.......

fnc un - 10% in poke sedute tanto per ricaricare diciamo 9,15/9,23..., poi strong buy.:-o:-o:-o

Angelo visto la kiusura 1182......:D:D:D:D...il bello ke hai ricevuto il pvt 4 ore prima......., era un ottimo long......,

forse gli yankee voglio 1186....., poi .......lo sapete........., oggi ho in forno un bel candelotto rosso .........

kiusura degli yankee sotto il mn di ieri......., devono preparare il terreno per domani:rolleyes:.....

ciauz

ovviamente long :wall:
chiedo scusa a tutti... è stato un'errore di battitura :D

infatti... sei stato troppo preciso con i 1182...
troppo per uno che da una sbirciatina ogni 4 giorni :rolleyes:

a prestooooooooooooooooo

ovviamente long :wall:
chiedo scusa a tutti... è stato un'errore di battitura :D

infatti... sei stato troppo preciso con i 1182...
troppo per uno che da una sbirciatina ogni 4 giorni :rolleyes:

a prestooooooooooooooooo

up per questo fantastico 3D:)
non puo' restare in seconda pagina...
Interevengo poco ma vi seguo sempre.
Ho chiuso il levmib, resto con il mio cip di xbr
Saluti a tutti

ovviamente long

un saluto a tutti.......

ciauz

...qui si skiatta dal caldo :p ...oggi in offici con i condizionatori a palla avevo lo stello l'ascella pezzata :cool: ...il favonio :D ...che sudata :D:D

...per il gas :) ...sono il solito ciuccio :D ...no comment :-o

...per lo sh ...per me non l'è ora ancora ...quando mi convincerò che è il momento ...sarà già tardi :D ....................................avrei ancora qualche incauto acq da bolognare :p ...c'è un monellaccio assente ingiustificato da un pò ...capisc'amè ;)

up per questo fantastico 3D:)
non puo' restare in seconda pagina...
Interevengo poco ma vi seguo sempre.
Ho chiuso il levmib, resto con il mio cip di xbr
Saluti a tutti

buona sera kid :)
in effetti siamo rimasti in pochi...
decimati direi...

stò pensando ad una fusione per incorporazione :D

complimenti per il gain

...qui si skiatta dal caldo :p ...oggi in offici con i condizionatori a palla avevo lo stello l'ascella pezzata :cool: ...il favonio :D ...che sudata :D:D

...per il gas :) ...sono il solito ciuccio :D ...no comment :-o

...per lo sh ...per me non l'è ora ancora ...quando mi convincerò che è il momento ...sarà già tardi :D ....................................avrei ancora qualche incauto acq da bolognare :p ...c'è un monellaccio assente ingiustificato da un pò ...capisc'amè ;)

sera free,
la prossima settimana o mai più :titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto