Titoli & commodities al vaglio 2010

tra 3 ore decidono l'ammontare ed i modi alle 19 prenditi un thè coi biscotti ed assisti al tutto.....se alla fine sarà blando allora dollaro su mkt per un po su......obbligazioni giu...

pero se metto in fila che: 1 l'india l'australia cina e co alzano i tassi 2 le obbligazioni stanno correndo .....allora mi sa che non saranno di poco conto le misure di ben.....

interessante! 1000 grazie bucintoro.
tra un biscotto e l'altro non dimenticare di scrivere i tuoi commenti sull'entità del malloppo

Allegati

• risate4.gif
    risate4.gif
    22,6 KB · Visite: 139
...boh ...resto corto fino a 1186 di futures ...credo

...quando si saprà qualcosa del qe2 :-?

hai già preso profitto?
sie un cecchino :up:

cortesemente, quando hai tempo, metti un grafico orario su fnc?
c'è un testa spalla in formazione......, distribuzione completata....., ora bisogna capire se tutta la salita è invesione o ritraccio se fosse il secondo sarebbe un abc allora ci saranno nuovi mn..., se nnfosse così sarebbe stata completata la 3 la 4 a scendere

domani sh pesante su fnc :-o

hai già preso profitto?

cortesemente, quando hai tempo, metti un grafico orario su fnc?
c'è un testa spalla in formazione......, distribuzione completata....., ora bisogna capire se tutta la salita è invesione o ritraccio se fosse il secondo sarebbe un abc allora ci saranno nuovi mn..., se nnfosse così sarebbe stata completata la 3 la 4 a scendere

domani sh pesante su fnc :-o

:-?

1288804779untitled.jpg

:D:D:D:Desagerato

bravo guido....., oggi ben ci fa uno yo-yo:D.

appena pubblica il qe....., ci sarà uno strappo in alto....,lì si aprono le posizioni sh.

ti regalo un numerino 19360;)

2000*5*7=70K€ altro ke qe di Ben.:D:D:D;)

aspetto ..., da quando mi dedico alla pesca la pazienza nn manca.

es diventerà corn.to......, cmq ricordiamoci ke manca ancora orekkio dx.
Cmq un passo alla volta.

il mx Mat ke va corto con scadenza 19 nov......put 20000...., è sicuro ke diventerà in the money........., ki sa ki gli mette in testa tutte ste quazzate.:(:(:(:(:-o

ciao guido.

già... questa volte le put si portano a scadenza ;)

scusa la domanda capo: perchè hai venduto 5+2= 7 fibboni sapendo che questa sera ci sarà uno strappo up? :eek:
ok va bene anticipare, piace anche a me, ma 7 fibboni non sono proprio un cippettino :rolleyes:

hai già preso profitto?

...metà chiuse :) ...paro eventuale legnata :D

...certo che l'idea che i contribuenti us abbiano buttato palate di denari ...e si apprestino a buttarne altrettanti o forse più ...per magari poi vedere i loro risparmi e fondi pensione massacrati dal mercato ...mi fa pensare ...ci sono o ci fanno :-? :D ...è la fiera dell'assurdo :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto