Titoli & commodities al vaglio 2010

buongiorno a tutti...
maaaaat spero che sul gas tu e wind vi stiate sbagliando...o almeno fatemi uscire prima in gain:D:D 0.32 dovrebbe rifarli...:):)
intanto però stamattina sono entrato short su fiat a 12.77 in leva al 12.5%
sono anche molto tentato da:
short stm
short enel
long ucg
:ciao:

Parliamo del gas: completata onda 4........,iniziata la 5.
in questa candela weekly potrebbe testare 0,216...a tale livello si cippa il gas......, ob 0,25...., poi si attende il CONNNNTTTTTAAAAAGGGOO
il futures del gas sarà suo malgrado costretto alla chiusura del gap up da rolling....,
questo comporterà un sell off sul lnga........., inoltre quest'ultimo rolla il futures tra il 5/9 dicembre ovvero contago........, in questo frangente possibile mn di lungo periodo , in area 0,140/0,15 .........dove partirà il mio strong buy

amen ;)
quasi finita la 2 di 5:ombrello:
buon giorno capo,
sono le 10:30, ora vado a prendere il mio panino con la mortadella :D

non ti è piaciuto il riferimento ai tulipani? guarda che è storia :-o

ma che ne sai tu di storia... pensi solo a trombar a casa di silvio :lol:

ok :D
aspettiamo :V
:wall::wall::sad:panino con la mortazzatua:D

...Beh per tutto il resto l'invidio....pero tra mango e panino con la mortadella non c'é storia......w il maiale!!!!!!!!!!!!!!!:D:D

quazzo come state....., invidiare un vekkio ke tromba un paio di volte al dì...nn di +:lol::grinangel:

shhhhhhtttt...
zitto fagiolo...
stò cercando di convincerlo che l'africa è il diavolo e l'italia l'acqua santa ;)

anzi, chiedo un po di collaborazione :titanic:
:corna::devil::devil:secondo i miei calcoli:mago: nel 2072 sarà la 3 economia mondiale...se nn la seconda:D:eplus:.....,senno ke quazzo sono venuto a far:D

buongiorno a tutti...
maaaaat spero che sul gas tu e wind vi stiate sbagliando...o almeno fatemi uscire prima in gain:D:D 0.32 dovrebbe rifarli...:):)
short stm
short enel
long ucg
Holà Jim....., ma ke va nn hai preso il mn cmq lo rivenderai sopra i 2,12€ basta pazientare.....,,,,vi dovete dedicare alla pesca....per aver pazienza.:D

thefishneversleeps;):squalo:

oravidedicounfangulalla papaya/avocado.:D:D:D

il rimbazo c'è stato oltre i 120 punti di fituso...vediamo se.... stop sh 21120....., altri 40 ticks riporto la temperatura -9.:ciao:

BUONDI

buon Matley scusa il disturbo

come la vedi ora Buongiorno grazie
per la gentil..cortesia

buon giorno Joackin,
chiedi proprio a me? sei sicuro? :-?
ti rispondo solo perchè son sicuro che sai bene che il vecchio mat scrive solo grandi enormi quazzate :D
bello lo strappo up odierno con volumi addirittura sopra il pivot a 1,173... venerdi scorso sarebbe stato un bel buy di brevissimo. Mi fa molto riflettere il fatto che la discesa di venerdì non sia stata accompagnata da volumi...
Oggi sovraperforma l'indice con ottimi volumi.

sul medio, nonostante rsi ben impostato al rialzo ed uno stocastico veloce impostato al rialzo noto che il lento non ha ancora girato. I mancati volumi di venerd' fanno presupporre un accumulo in corso; probabilmente iniziato verso la metà di settembre.
Conclusioni: sembrerebbe un bel buy che ipotizzerei tramite pac... almeno 4 ingressi se non 5... non so se il buy back iniziato il 20/9 è già finito... essendo una small potrebbe soffrire parecchio visto che aspetto uno storno di almeno 600 punti... sempre che arrivi :rolleyes:

Allegati

• zzz.PNG
    zzz.PNG
    77,5 KB · Visite: 802
  • zzz1.PNG
    zzz1.PNG
    51,6 KB · Visite: 800
buongiorno a tutti...
short stm
short enel
long ucg

spera fratello! sai bene che avere la view di wind contro può costare molto molto caro :cool:
sei vicino al target... prendi profitto no?

non me la fai vedere la fiat? un settimanale e trimestrale fatto bene? magari con una bozza di conta? :D

:corna::devil::devil:secondo i miei calcoli:mago: nel 2072 sarà la 3 economia mondiale...se nn la seconda:D:eplus:.....,senno ke quazzo sono venuto a far:D

altri 40 ticks riporto la temperatura -9.:ciao:
:eek:
azz wind... sei troppo avanti :up:

deduco che hai preso profitto chiudendo 2 di 9.
Complimenti...
ora li avrai riaperti tornando a -9.

:V

spera fratello! sai bene che avere la view di wind contro può costare molto molto caro :cool:
sei vicino al target... prendi profitto no?

non me la fai vedere la fiat? un settimanale e trimestrale fatto bene? magari con una bozza di conta? :D

basta chiedere mat :)
mi risparmio la conta perchè non so contare:D:D:wall:
comunque sia giornaliero che settimanale sono in ipercomprato...
giornaliero fuori dalle bb...stocastici tiratissimi...una correzione potrebbero anche concedercela;)
ottimo short!!

con il gas ci penso un pochino su sul da farsi...voglio almeno 0.32!!!:D

Allegati

• fiat giorn.jpg
    fiat giorn.jpg
    192,1 KB · Visite: 80
  • fiat sett.jpg
    fiat sett.jpg
    219,9 KB · Visite: 75

Users who are viewing this thread

Back
Alto