Titoli & commodities al vaglio 2010

grazie magiel....molto gentile... si le avevo già consigliate in agosto...

il mio portafoglio:

MU, AUTH, ISIS , FCEL, ( ADBE se mi prendono oggi ) tutte comprate col dollaro a 1.40

sto aspettando il SOIL che arrivi a 41.. almeno...

visto che in passato sono stato additato da qualcuno come mentore...

allego foto presa dal mio portafoglio...

come vedete ho 10.300 pezzi di fcel... ho una pmc 1,2127 ora batte 1.39

tiè!! ( riferito a quelli che credono che racconto balle )

Allegati

• fcel_portafoglio.png
    fcel_portafoglio.png
    9,3 KB · Visite: 133
visto che in passato sono stato additato da qualcuno come mentore...

allego foto presa dal mio portafoglio...

come vedete ho 10.300 pezzi di fcel... ho una pmc 1,2127 ora batte 1.39

tiè!! ( riferito a quelli che credono che racconto balle )

....lascia che sistemi un po il mio disastrato portafoglio...:rolleyes::rolleyes: e poi ti seguirò piu spesso:up:

buon giorno Joackin,
chiedi proprio a me? sei sicuro? :-?
ti rispondo solo perchè son sicuro che sai bene che il vecchio mat scrive solo grandi enormi quazzate :D
bello lo strappo up odierno con volumi addirittura sopra il pivot a 1,173... venerdi scorso sarebbe stato un bel buy di brevissimo. Mi fa molto riflettere il fatto che la discesa di venerdì non sia stata accompagnata da volumi...
Oggi sovraperforma l'indice con ottimi volumi.

sul medio, nonostante rsi ben impostato al rialzo ed uno stocastico veloce impostato al rialzo noto che il lento non ha ancora girato. I mancati volumi di venerd' fanno presupporre un accumulo in corso; probabilmente iniziato verso la metà di settembre.
Conclusioni: sembrerebbe un bel buy che ipotizzerei tramite pac... almeno 4 ingressi se non 5... non so se il buy back iniziato il 20/9 è già finito... essendo una small potrebbe soffrire parecchio visto che aspetto uno storno di almeno 600 punti... sempre che arrivi :rolleyes:

senza parole ........................

:bow::bow::bow::bow::bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto