Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
azzz ke 6 un prete giovanni capitolo 18 versetto 4
dovrebbero mancare altri 15 punti....., poi davide da per concluso il rimbalzo....., almeno ke nn ci siamo manipolazioni esterne asserisce 20440 di fib nell'intraday, successivamente un rimbalzo di 350 ..prima di capitolare.1520
nn ci credo......,la niotte ha gli incubi tra tonni & marlinblue...., lo devo riportare bnella sua ben amata patria......, prenotato rientro 7/12......., poki gg.
windy: ma non lo vendi il magnifico?
io non potrei permettermelo... ma in caso di donazione ti prometto che mi prenderei cura di lui con lo spirito del buon padre di famiglia
grazie per la view.
Il Dipartimento del Tesoro statunitense ha allocato titoli a 30 anni per 16 mld di dollari con un rendimento del 4,32%, il maggiore dallo scorso maggio. Le richieste sono risultate pari a 2,31 volte l’offerta, dalle 2,5 volte della media delle ultime 4 aste similari.
sp500 sui massimi e spmerd...sui minimi okkio
a tutto xbrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
i cicli sono cicli e bisogna rispettarli....guardate che si scende..guardate che si scende...
e poi sp500 e il dax devono ancora cominciare a scendere... entrato xshortsp500 e xshort2dax....basta non possono sempre salire
vediamo se anche loro comiciano a scendere....il nostro indice anticipa sempre... a tutto short sicuro
Il Dipartimento del Tesoro statunitense ha allocato titoli a 30 anni per 16 mld di dollari con un rendimento del 4,32%, il maggiore dallo scorso maggio. Le richieste sono risultate pari a 2,31 volte l’offerta, dalle 2,5 volte della media delle ultime 4 aste similari.
...rendimenti in salita ...tra le varie fantasie che mi colgono regolarmente ...pensavo che in fin dei conti il debito non è un enorme problema ...una volta scongiurati i pericoli di insolvibilità
...basta pagare gli interessi ...credo ci siano capitali abbastanza per comprarselo tutto e di tutti ...c'erano negli anni 80 questi capitali ...ce ne sono ancora di più ora