Titoli & commodities al vaglio 2010

:reading: azzz ke 6 un prete:d: giovanni capitolo 18 versetto 4:noo:
dovrebbero mancare altri 15 punti....., poi davide da per concluso il rimbalzo....., almeno ke nn ci siamo manipolazioni esterne:D:ombrello: asserisce 20440 di fib nell'intraday, successivamente un rimbalzo di 350 ..prima di capitolare.1520:specchio::specchio::specchio::titanic:

nn ci credo:noo:......,la niotte ha gli incubi tra tonni & marlinblue...., lo devo riportare bnella sua ben amata patria......, prenotato rientro 7/12......., poki gg.:-o:-o:-o:ciao:
windy: ma non lo vendi il magnifico?
io non potrei permettermelo... ma in caso di donazione ti prometto che mi prenderei cura di lui con lo spirito del buon padre di famiglia :invasion:
grazie per la view.

torni giusto giusto per santa lucia...

Il Dipartimento del Tesoro statunitense ha allocato titoli a 30 anni per 16 mld di dollari con un rendimento del 4,32%, il maggiore dallo scorso maggio. Le richieste sono risultate pari a 2,31 volte l’offerta, dalle 2,5 volte della media delle ultime 4 aste similari.

vendete e pentitevi
ve l'avevo detto

è come rubare le caramelle ai bambini...

sp500 sui massimi e spmerd...sui minimi okkio
a tutto xbrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
i cicli sono cicli e bisogna rispettarli....guardate che si scende..guardate che si scende...
e poi sp500 e il dax devono ancora cominciare a scendere...
entrato xshortsp500 e xshort2dax....basta non possono sempre salire
vediamo se anche loro comiciano a scendere....il nostro indice anticipa sempre...
a tutto short sicuro

Il Dipartimento del Tesoro statunitense ha allocato titoli a 30 anni per 16 mld di dollari con un rendimento del 4,32%, il maggiore dallo scorso maggio. Le richieste sono risultate pari a 2,31 volte l’offerta, dalle 2,5 volte della media delle ultime 4 aste similari.

...rendimenti in salita :) ...tra le varie fantasie che mi colgono regolarmente ...pensavo che in fin dei conti il debito non è un enorme problema ...una volta scongiurati i pericoli di insolvibilità :-o

...basta pagare gli interessi :D ...credo ci siano capitali abbastanza per comprarselo tutto e di tutti ...c'erano negli anni 80 questi capitali ...ce ne sono ancora di più ora

Users who are viewing this thread

Back
Alto