Titoli & commodities al vaglio 2010 (2 lettori)

MATLEY

Forumer storico
stanno ancora giochicchiando
finchè lasceranno quei gappettini sul fut spx
son giocate di briscola
dei ganci lasciati lì per richiuderli a breve
quante ore gli diamo per chiudere quello a 1107?
e pensare che con un mini sul fut spx son 50$ a punto
chi vuol giocare giochi... :D

bella questa :lol:

gioca il carico lap :up:

barber

Forumer storico
non mi sono messo in acq stamani ho dovuto iniziare prima e adesso son partiti potevo far giornata 3 opt andate

windjets

33341822731 cabala
:V:V:V
buy put mediolanum 0,065
buy put generali 0,1235
buy put mib sett/10 0,067
buy roma calcio 0,7 :D

tutti cippetti
2 eseguti..., su generali forse ha sbagliato nn quella di ieri 0,01145:rolleyes::rolleyes:....,
la roma la compri 1€......., la puttina sul dax +120% dall'altro ieri.. eri un gain di 500€:wall::wall::wall:.

Angela è in crisi okkio 5900 poi 5828 infine 5700 ci dara un rimbalzo di 140 punti....., ove rientrare.

le banke dei krukki vacillano:-?:-?:-?:wall:.

la cinghia è di gomma allora:sad::sad::sad:...quel tagliandone costa quasi 2000€ per il 6 cilindri..., mi sa ke gli compro una panda ..panda vangulo.:D:D:Dl

MATLEY

Forumer storico
2 eseguti..., su generali forse ha sbagliato nn quella di ieri 0,01145:rolleyes::rolleyes:....,
la roma la compri 1€......., la puttina sul dax +120% dall'altro ieri.. eri un gain di 500€:wall::wall::wall:.

Angela è in crisi okkio 5900 poi 5828 infine 5700 ci dara un rimbalzo di 140 punti....., ove rientrare.

la cinghia è di gomma allora:sad::sad::sad:...quel tagliandone costa quasi 2000€ per il 6 cilindri..., mi sa ke gli compro una panda ..panda vangulo.:D:D:Dl

fangulo in dax... mi consolerò com lo short dell'etf

buy roma 7,2 revocato ordine a 0,7
grazie capo... 5700 esco

azz dall'audi al pandoro... pranzando sei diventato tirchio?

MATLEY

Forumer storico

eseguito
doris
gen
amor
in attesa put sul mib

Users who are viewing this thread

Alto