Titoli & commodities al vaglio 2010 (3 lettori)

Rindomenceslao

Forumer storico
guardate che oggi l'sp molla definitivamente area 1100!!

va sotto oggi... :D ( è chiaro come il sole )

e il dax finalmente andrà sotto il minimo di ieri....


io ho preso altri xbear a 42.46
 

Rindomenceslao

Forumer storico
e vi diro' di piu'.. osservate la candela monthly del sp che sta disegnando ora.... secondo me la chiude a fine mese sui minimi, oppure con una piccola lower shadow sotto...

apriamo un toto chiusura mese dell sp500?? :cool::cool:

io dico che chiuderà a 1050-1060
 

FreeWind69

...armonia
mi consenta il collo deve esser discendente prima di far la spalla dx diciamo area 980/1020......, onda 3ext ovvero un-10/15% dai valori attuali....., il suddetto tg sarebbe solo la 1 onda ribassista della 5 conclusiva di C.

cmq premetto ke io nn so contare. avevo 2 in matematica:lol::lol::lol:.




@Guido ke dici del wheat.



@mat - 1 es 1114..........., + 1 altro svelto:-o:-o

...come discendente :-? ...pensavo fossero più probabili quelli con neck ascendente :) ...per me farà un batterfly :-o ...scherzo nè :D ...no lo so :)

...wh ...non ho guardato il fut ieri per vedere volumi ed oscillatori :rolleyes:

...potrebbe essere sulla spalla dx ...in book a 1.401 ...ma credo di essere troppo basso :) ...magari una zampata dell'euro me lo porta :)

...vediamo ...se superano la linea sull'orario magari entro a prezzo più alto :cool:

1274345150wh5.jpeg


1274345165wgh.jpg


...nottata di sonni tranquilli :) ...sono in office :) ...sono rimasto molto indietro :rolleyes: ...quest wend avrò da recuperare :cool:
 

windjets

33341822731 cabala
guardate che oggi l'sp molla definitivamente area 1100!!

va sotto oggi... :D ( è chiaro come il sole )

e il dax finalmente andrà sotto il minimo di ieri....


io ho preso altri xbear a 42.46
:up::up::up::up:


oggi -4.


@ mat hai il 2.7 trip quattro o 3.0 trip quattro........, una delucidazione devo acquistare un trattore ...per una amica :D:D, ovviasmente un'ottimo usato pari al nuovo.....,siccome , ha visto una a6 avant il prezzo ci può stare ......,solo ke ha 80k..., makkina nuova i sedili posteriori di primo(@)...., vorrei sapere la cinghia di distribuzione..... è ...... catena o 120k bisogna sostituirla..........????:-?:-?:-?
grazie
 

windjets

33341822731 cabala
...come discendente :-? ...pensavo fossero più probabili quelli con neck ascendente :) ...per me farà un batterfly :-o ...scherzo nè :D ...no lo so :)

...wh ...non ho guardato il fut ieri per vedere volumi ed oscillatori :rolleyes:

...potrebbe essere sulla spalla dx ...in book a 1.401 ...ma credo di essere troppo basso :) ...magari una zampata dell'euro me lo porta :)

...vediamo ...se superano la linea sull'orario magari entro a prezzo più alto :cool:

1274345150wh5.jpeg


1274345165wgh.jpg


...nottata di sonni tranquilli :) ...sono in office :) ...sono rimasto molto indietro :rolleyes: ...quest wend avrò da recuperare :cool:


grazie guido...., se ci fosse una buona offerta oggi entro..., mi gioco il rimbalzo......, se poi parte il treno sono sopra .


ciao....


guido nn è ke 6 un audista:sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto