Titoli & commodities al vaglio 2010

:sad::sad::sad:

Fermati un istante, solo un attimo, ascolta cosa ho da dirti! Si forse dopo tanto tempo, ti scrivo, penserai che sia matta! Ma si forse hai ragione e proprio cosi! Ma se non dirò quello che ho dentro, mi mangerà per una vita intera! Se non ti spiego cosa ho dentro non potrai capire le mie lacrime! Quel tuo sguardo mi è rimasto in mente, mi faceva mancare il fiato, vivevo solo per quegli istanti con te! Un giorno ti giurai amore eterno, forse per questo non riesco a dimenticarti completamente! In ogni modo, solo adesso mi ricordo cosa abbiamo perso…i baci sulla pelle, gli abbracci sotto la pioggia, le carezze rubate, i profumi delle nostre giornate.
Immagino adesso, tutto quello che è svanito, come neve al sole! Ho una cicatrice sul cuore,
che traccia il tuo nome, che sempre mi farà pensare a te! Una cosa è certa, di te ho avuto i migliori anni, della tua vita! Con me eri te stesso, senza aver fatto del sesso! Ti ho amato, ti sono stata vicina, io non ero più una bambina! Tu invece non hai voluto crescere, non hai voluto lasciare stare l’alcol e le droghe e anche le altre donne! Pensavi che io sarei rimasta per sempre! Dopo difetti e azioni compiuti, pure baci e perdoni ricevuti!

Sbagli!!!!

Imprevisti del destino, che ha dovuto dividere il nostri destini!

Non so, se per te c’è ancora un posto nel mio cuore!
A volte pero, mi ritrovo piangendo, bisbigliando il tuo nome, con mal sapore!
Chissà se per te vale pure cosi?!
Il padre dei miei figli volevi diventare e per sempre me amare!
Che strano il destino! Che ingenua bugia, pero adesso vai fuori dalla mente mia!

Ricordi vivono solamente nel passato e non ho tempo di piangere dietro ad un tipo che il cuore mi ha spezzato!
Devo vivere nel presente e lasciarti andare dal cuore e dalla mente!
Addio W. spero per sempre!!!!:help::help::help:

la mattina nn oso fare colazione perkè penso a Lei...., nn pranzo perkè penso a Lei.., nn ceno perkè penso sempre a Lei......., la notte nn dormo perkè ho fame.

lo so ke mi ignori ma nn me lo merito.:sad::sad::sad::sad::sad::specchio::specchio::specchio::wall::wall:
nella mia vita ho fatto sempre del bene;)almeno spero:rolleyes:.

Angelo sei il mia kiave di violino. grazie.

Wind.......così mi fai crepare il cuore !

Ciao caro Imparo.........purtroppo per me sono giorni a dir poco drammatici.......e quindi leggevo ma non potevo scrivere visto che ero all'estero per lavoro...........

..........secondo me il titolo finanziariamente è ok.......ha circa quattro anni di cassa (30/09/2010 63 ml di euro)........non ha debiti........due farmaci in fase III........di cui uno ritenuto uno dei dieci farmaci da sviluppare più interessanti al mondo.................e quattro farmaci in fase II

Rimane a mio avviso uno dei titoli con miglior rapporto rischio/rendimento sul mkt per prospettive di crescita.............anche se devo fare un "mea culpa" riguardo il timing..........e ricordarvi che è un titolo sottilissimo........visto che capitalizza meno di 100ml...........

a 0,35.......rimane secondo me un calcio di rigore...........sul quale mi espongo e dico senza portiere...........

oh ki si vedeo si sente

quando capitalizzerà 60mln STRRRROOOOOONGGGGGBBBBUYYYYYY.

NEL 2013 sarà quotata al nyse con una capitalizzazione di 1bln$;)

ciao come stai amico mio..tutto ok;););)

oh ki si vedeo si sente

Ciao Wind......giorni infernali.........visioni da capogiro........summit interforze per capire.........la situazione è più chiara di quanto sembra..........

I 600 milardi di Ben hanno fatto incazzare tutti............ora la conseguenza è sin troppo chiara !

oh ki si vedeo si sente

Sempre un piacere ed una gioia leggerti...........la tua simpatia e la tua capacità di sintesi.......sono straordinarie !

Grazie per essere ancora qui con noi !

Wind.......così mi fai crepare il cuore !
es 1197.25...

vediamo se ci sarà un gap up..... di 200 punti ......, gli yankèè spingono potrebbero cercar una bella shadow in area 11400.
okkio alle penne.

vi auguro un bello spike su fnc ...la discesa odierna è stato solo panico da news.......;)
stacco domani mi devo alzare alle 4 devo passare da un amico per andare a torino.

b.notte

es 1197.25...

vediamo se ci sarà un gap up..... di 200 punti ......, gli yankèè spingono potrebbero cercar una bella shadow in area 11400.
okkio alle penne.

vi auguro un bello spike su fnc ...la discesa odierna è stato solo panico da news.......;)
stacco domani mi devo alzare alle 4 devo passare da un amico per andare a torino.

b.notte

Notte a te caro guerriero !

Ciao Wind......giorni infernali.........visioni da capogiro........summit interforze per capire.........la situazione è più chiara di quanto sembra..........

I 600 milardi di Ben hanno fatto incazzare tutti............ora la conseguenza è sin troppo chiara !
quando lo dicevo io noooooo, ora ke lo dicono gli altri si:wall::wall::wall::wall:.

con irlanda hanno fatto un'altra quazzata......,per nn parlare della grecia..., con il portogallo i mkt nn reggeranno l'onda d'urto ci sarà solo distruzione & macerie.

Sempre un piacere ed una gioia leggerti...........la tua simpatia e la tua capacità di sintesi.......sono straordinarie !

Grazie per essere ancora qui con noi !
lo so ke lo dici con il cuore ..., ma forse sei uno dei poki..., mi collego su rikiesta di mat ..., nn leggo i post precedenti......, mi scuso con tutto il 3d in caso di mancate risposte.

Oggi ho perso una persona molto importante......, una persona a cui tenevo ......, purtroppo ho saputo ke nn sono + degno di LEi:wall::wall::sad::sad:mi ignora.....:specchio:

vado buona notte a tutti sono cotto & brillo forse + brillo ke cotto:D:D
6 una persona squisita come i pizzokkeri;):ciao:

Notte a te caro guerriero !
guerriero poco ...., oggi ho avuto un (@) con fnc ...ke ho fatto un bel frontale con uno Scania......., il camionista purtroppo è perito io & davide & soci siamo in coma forse irreveribile:D:D:D:D,....meglio ridere.
ke bottooooooo
solo angelo sa...se lo sa..... gli potevo anticipare la cauzione :lol::lol::lol:

detto ciò ....., mi ritiro per lenire il mio dolor
:ciao::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto