Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
guerriero poco ...., oggi ho avuto un (@) con fnc ...ke ho fatto un bel frontale con uno Scania......., il camionista purtroppo è perito io & davide & soci siamo in coma forse irreveribile,....meglio ridere.
ke bottooooooo
solo angelo sa...se lo sa..... gli potevo anticipare la cauzione
detto ciò ....., mi ritiro per lenire il mio dolor
Ciao grandissimo........aspettavo il tuo collegamento..........sempre un piacere parlare con te e tutti voi.......grazie per il calore che mi trasmettete !
E' successo qualcosa..........il qe2 ha creato una reazione mostruosa della Cina..........visto che i 600mld non srìerviranno ad allentare il mkt dei titoli tossici......ma hanno semplicemente stampato per comprare i loro titoli immettendo nel sistema una liquidità tale da massacrare il dollaro.............di conseguenza puoi immagginare il loro triglioni di tresury.......alla fine quanto varranno...........
La situazione è in evoluzione...........a breve vedremo........anzi a brevissimo !
...il problema cross rimane ...il franco svizzero ha rotto gli argini ...è sopra i massimi a 3 anni ...potrebbe indicare un forte timore sia per dollaro che per euro
...il ritiro capitali dagli emergenti dovuto al repentino rialzo del dollaro rischia di spianare hsi e bse e riportare sullo sero i guadagli da inizio anno
ciao a tutti avrei una domanda da fare a un elliottiano ....si siproprio tu freewind....lo so lo so!! non scrivo più ma quando ho bisogno....passo a chiedere un consiglio dagli amici ..se no gli amici a ke servono?? senti free hai fatto un conteggio su fiat ma secondo te puòessere ancora in una 3?io di elliot nonci capisco per favore mi aiuti a capire?