Titoli & commodities al vaglio 2010

guerriero poco ...., oggi ho avuto un (@) con fnc ...ke ho fatto un bel frontale con uno Scania......., il camionista purtroppo è perito io & davide & soci siamo in coma forse irreveribile:D:D:D:D,....meglio ridere.
ke bottooooooo
solo angelo sa...se lo sa..... gli potevo anticipare la cauzione :lol::lol::lol:

detto ciò ....., mi ritiro per lenire il mio dolor
:ciao::ciao:

Leccati le ferite e vedrai che domani avrai un'altra brillante&fragorosa&performante idea...........per gainare..........

Una domanda ?
Ma sullo Scania mica c'era Mat che faceva manovra ??????

...il QE2 stà funzionando :) ...in maniera rocambolesca ma funzionerà :)

...la cina ha alzato 2 volte i tassi e fatto crollare le materie prime :D ...il bond sale e gli yield tengono :)

...forse :)

...il QE2 stà funzionando :) ...in maniera rocambolesca ma funzionerà :)

...la cina ha alzato 2 volte i tassi e fatto crollare le materie prime :D ...il bond sale e gli yield tengono :)

...forse :)

E' successo qualcosa..........il qe2 ha creato una reazione mostruosa della Cina..........visto che i 600mld non srìerviranno ad allentare il mkt dei titoli tossici......ma hanno semplicemente stampato per comprare i loro titoli immettendo nel sistema una liquidità tale da massacrare il dollaro.............di conseguenza puoi immagginare il loro triglioni di tresury.......alla fine quanto varranno...........

La situazione è in evoluzione...........a breve vedremo........anzi a brevissimo !

...il problema cross rimane ...il franco svizzero ha rotto gli argini ...è sopra i massimi a 3 anni ...potrebbe indicare un forte timore sia per dollaro che per euro

...il ritiro capitali dagli emergenti dovuto al repentino rialzo del dollaro rischia di spianare hsi e bse e riportare sullo sero i guadagli da inizio anno

ciao a tutti avrei una domanda da fare a un elliottiano ....si siproprio tu freewind....lo so lo so!! non scrivo più ma quando ho bisogno....passo a chiedere un consiglio dagli amici ..se no gli amici a ke servono?? senti free hai fatto un conteggio su fiat ma secondo te puòessere ancora in una 3?io di elliot nonci capisco per favore mi aiuti a capire?

Users who are viewing this thread

Back
Alto