Titoli & commodities al vaglio 2010

ciao wiiind!!!come vanno i tuoi shortini???
come la vedi la caduta di oggi per fiat??
aspetto un breve rimbalzo ma poi credo che si rivedranno presto almeno i 12 euro...anche qualcosina più giù ;)...hai visto come è tirato il settimanale??
fnc sei sempre del parere long?oggi ero tentato ad entrare...mi piace il settimanale...
come voli con slk ....ciao jim

inizio a kiudere gli sh......, con miseri guadagni:D:D..spero domani in open in un ooops di williams..., nn pè da me .., ma sto entrando long:rolleyes::rolleyes::wall:.

su fiat ho un conto aperto ke tu sai...., spero ke rimbalzi in area 13,55 poi la sbrago ob C11 eleven.:lol::lol::lol:.

mi deve ridare i loss moltiplicato per 100...fai tu.

per quando riguarda fnc........, nn voglio condizionare nessuno,...ma il ns fondo di caffè è strong buy......, il mx odierno è il ns pmc...sanno ke è un limite invalicabile..., ma se fosse disintregrato cieli blueeeeee.
oggi ha retto bene...brl patterns in formazione.
nn ti dico quanti dindi abbiamo messo ........., , cmq siamo in loss + del valore della tua s....

dicembre si scia ..giusto......, le lamine sono state tirate ..., manca poco al rientro....., 2 weeks poi si ritorna al caldo.

enel
forse rimbalza per bene a 3,75...
in linea con il mio pensiero short 3,4 non stonerebbe affatto...
spero 3.62:D..sarò diventato pazzo ma da quando ho visto un bel lato B..., sono diventato long in tutto....:D:D:D

tutti vedono sh io sono contrarian per natura .......,

il tempo per scendere c'è dal 02.01.11 al 20.02.11..

scendiamo ancora un pò ....timida salita di 1200 punti..lateralino per le festività....,poi spegnamo la luce.
ciao stacco.

spero 3.62:D..sarò diventato pazzo ma da quando ho visto un bel lato B..., sono diventato long in tutto....:D:D:D

scendiamo ancora un pò ....timida salita di 1200 punti..lateralino per le festività....,poi spegnamo la luce.
ciao stacco.

mille grazie wind come al solitosei stato chiarissimo e precisissimo:)
dai che uscirai in gran gain sia con fiat che finmeccanica!!!
ora mi studio un ordine da mettere su fnc per domani dato che non posso seguire..volevo entrare long già da oggi ma non me la son sentita...
allora tifiamo per short fiat e long fnc:V:V

risulta a qualcuno che fnc abbia concluso una C??freee tu che sei esperto a riguardo che dici??
io nn ci capisco una amzza di elliot :))

Ciao Matley......che botte......attendo un rimbalzo per provare a rischortare...

la tua fiat belle stangate oggi......! ottimo short...!

Notizie Ansa - Top News

void.gif

Fmi: Irlanda rischia contagiare ripresa

Allarme lanciato da Lipsky: preoccupano turbolenze europee

d70728df9854cd2053e07ace478e5f73.jpg
(ANSA) - ROMA, 23 NOV - Le 'turbolenze' nei mercati europei del debito mettono a rischio la ripresa globale. Lo ha detto il capo economista del Fondo monetario internazionale John Lipsky citato dalla Bloomberg. Lipsky - scrive l'agenzia americana - in un discorso a New York avrebbe detto che le tensioni sul debito pubblico europeo 'potrebbero ripercuotersi sull'economia reale e attraversare le aree economiche'.

23 Nov 18:36

ciao magiel,
complimenti anche a te per lo straordinario gain :up:

le mie puttine su fiat non mi daranno soddisfazione... ho anticipato troppo... era da shortare ieri cavolo :wall:
comunque se recuperassi il capitale sarei contento.

ricordi quando shortavamo come le bestie :D ed il mkt saliva cosa ti ho detto?
ti ho detto: tranquillo, windy non sbaglia mai.
ora che aspetti il rimbalzo per rishortare ti ripeto la stessa cosa ;)

ciao magiel,
complimenti anche a te per lo straordinario gain :up:

le mie puttine su fiat non mi daranno soddisfazione... ho anticipato troppo... era da shortare ieri cavolo :wall:
comunque se recuperassi il capitale sarei contento.

ricordi quando shortavamo come le bestie :D ed il mkt saliva cosa ti ho detto?
ti ho detto: tranquillo, windy non sbaglia mai.
ora che aspetti il rimbalzo per rishortare ti ripeto la stessa cosa ;)

Grazie a te al mitico wind......ora stò alla finestra.....poi ci rimettiamo in pista.....

ciao stacco.
:rolleyes: :D :cool:

grazie per la view :up:

raga: diowindy ha parlato
domani, tempo permettendo, il sottoscritto sarà nei book ;)

come voli con slk ....ciao jim

inizio a kiudere gli sh......, con miseri guadagni:D:D..spero domani in open in un ooops di williams..., nn pè da me .., ma sto entrando long:rolleyes::rolleyes::wall:.

su fiat ho un conto aperto ke tu sai...., spero ke rimbalzi in area 13,55 poi la sbrago ob C11 eleven.:lol::lol::lol:.

mi deve ridare i loss moltiplicato per 100...fai tu.

per quando riguarda fnc........, nn voglio condizionare nessuno,...ma il ns fondo di caffè è strong buy......, il mx odierno è il ns pmc...sanno ke è un limite invalicabile..., ma se fosse disintregrato cieli blueeeeee.
oggi ha retto bene...brl patterns in formazione.
nn ti dico quanti dindi abbiamo messo ........., , cmq siamo in loss + del valore della tua s....

dicembre si scia ..giusto......, le lamine sono state tirate ..., manca poco al rientro....., 2 weeks poi si ritorna al caldo.

...domani ci sarebbe 233 di estensione di 5 di 5 ...75 di ritracciamento di 1 ...e una fantomatica 1x3 ...tutte insieme appassionatamente sulo stesso livello ...mi ci gioco gli spicci rimasti :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto