Titoli & commodities al vaglio 2010

Buoooooongiooooooooornoooooooooooooo! :D
...ancora flat...in attesa di spunti...
buondì....,
ciao hatiro.....
purtroppo nn c'è stato ooops di williams......,

tg quasi raggiunto..., ma forse nn basta il mn attuale sarebbe perfetto 19385;);););) es diretto in area 1165.....,,, se fossero in gamb;) come penso ...puliranno il mkt dai long prima di salire......,
occcio oggi girano cetrioloni umani.
1,511 sono nel book ma nn si vede.....

solo raskiando i 18670 ......,partirà il rally di natale.

b.proseguimento .......:ciao:

buondì....,
ciao hatiro.....
purtroppo nn c'è stato ooops di williams......,

tg quasi raggiunto..., ma forse nn basta il mn attuale sarebbe perfetto 19385;);););) es diretto in area 1165.....,,, se fossero in gamb;) come penso ...puliranno il mkt dai long prima di salire......,
occcio oggi girano cetrioloni umani.
1,511 sono nel book ma nn si vede.....

solo raskiando i 18670 ......,partirà il rally di natale.

b.proseguimento .......:ciao:

giorno,
il dollaro ha toccato 80...
siamo pronti...

bye bye scop 24,125; pmc era 25 euro:sad:

anch io chiuderei lo short dell'euro ma graficamente vedo un 123high di ross....e il grafico che comanda....io sono un umile servitore....ciao molmeddisti!!!;-)

ricordatevi se un titolo o valuta non va dove avete in testa fidatevi del grafico.....

:ciao::)

...se scendono ancora :cool: ...compro :eek:

...ciao buci ...già ...va malino ...dipende quanto corre ...se fa in fretta tra un 10% trova un possibile bottom ...altrimenti :titanic:

...wind ...butta un'okkietto alla farina ...potrebbe aver finito una b in abcde ...forse manca l'ultima gambettina giù ...ci starebbe l'inzio di una c a salire entro 5-10 sedute ...è diversi giorni che è bloccata in pochi

Users who are viewing this thread

Back
Alto