Titoli & commodities al vaglio 2010

Salve, io volevo chiedervi se qualcuno poteva consigliarmi un acquisto di qualche buona azione a breve/medio termine.
ciao drinex intanto dovresti dirci la tua disponibilità,se vorresti fare lungo lunghissimo o breve ecc ecc se no non ti caga nessuno potresti leggerti un pò di pagine di questo tread formato da gente in gamba davvero (io no) poi passare a chiedereavendo bene in mente quello che vuoi fare ciao

mhhh
ciao.

Angelo...., effettua una modifica sul quel grafico dell'es delete abcde..

1303/1308 entro la prx settimana....., poi un bel bagno fino alla seconda decade di febbraio in area 1000...kiusura biennale......, partenza del nuovo annuale violenta salita in area 1200,entro maggio......, poi sai come la penso gluck-:D:D:D.
se hai capito effettua la rettifica....., vedi cosa vien fuori;).

ritornado al discorso isp ..oggi gap up......, nel pomggio nn sono riusciti nell'intento......, allora domani bimbo abbandonato o altro strappo in gap viplento di 2% in open......, se fosse così ohhhhiii ohhhi shhhhhh potrebbe fare anke un7%.

intanto inizio a studiare un pò di sh.

fnc....., possibile mn 9,18 ultimo step di ratrellamento......., sotto prendo la pala per farmi una bella buca:D

ciauz

ho capito capo, 1000 grazie
non posso modificare quel grafico perchè non sono io l'autore.
ero rimasto che andavamo up fino al 2 gennaio e poi giù a piombo fino a metà febbraio... invece ora ho capito che si sale altri 3 giorni e poi si scende in modo costante e violento fino a metà febbraio...

personalmente preferivo la tua view precedente perchè dava spazio al rally di natale ed a una candela annuale dignitosa... ora invece non c'è ne rally ne dignità...

domani il bimbo abbandonato lo guardo da spettatore non pagante

bene bene... studi i corti... non voglio certo predermi il gluck :D

fnc: temo ci sia un altro step sotto 8,18 ... qualche tik sotto gli 8

molmed ha recuperato 0,40 in chiusura......dovrebbero essere di buon auspicio per prosecuzione rimbalzo:up:

anche io ho pensato la stessa cosa... nonostate la discesa con volumi...

il commento di wind mi ha tagliato le gambe:" mhhhh ciao"

sai che significa in linguaggio windinense?
meglio che non te lo traduco :wall::wall:

Un saluto a tutti.......

solo 3 gg di salita......ergo le mi vecchie fnc me le dimentico per un pò ancora.......

se poi si scende è inevitabile......ci sono poco....ha preso fuoco un impianto a milano......(non dite che è per l'assicurazione eh...scherzo)

buonaserata a tutti...

Users who are viewing this thread

Back
Alto