Titoli & commodities al vaglio 2010

...djusut ha poca intenzione di ripartire ...schiacciando il bond a quel modo e come stessero alzando i tassi ...molte medie 200 in area ...si spera in una temporanea pax di bond tnote crb usd xeu e gold per il proseguio della crescita degli indici

...un qls movimento deciso in una qls direzione penso sarà dannoso per l'azionario

...controllo gli inglesi che devono passare in qualche giorno il 75% del ritraccio dai passati max

...entrati take completi su isp uni ...e parziali su pmi mb ...in book con prezzi da venerdì su qualche caccavella ...molto molto indeciso sui grani

complimenti per i gain stratosferici :up:

non ho bene afferrato il motivo per il quale ritieni dannoso per l'equity un movimento violento in qualsiasi direzione...

...bene :) ...preso anch'io un pò di dolce toscano ...chiuso la copertina su fnc

...il gas penso sia scontando le previsioni "polari" ...probabile prenda la strada del rodano
è Natal:D:D:D:De

Panforte...........è ok.....ottima scelta..........anche se ci farà penare per qualche settimana........si esce solo se non supera 1,15......altrimenti mi accampo anche li..........per entrare nel board.........di Rocca Salinbeni !

Weekend all'insegna del Wustel&margarina&vescicheaipiedi !!!!
vai sù parti con la berlin air ....., ottimi prezzi ......., passa dal markese prima dell'imbarco:D:D:D;)
sò vekkio la pompa nù me regge......, 94 out......., magari c'è casca oggi:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:.

ANNNNGELLLLINNNOO:D:D:D:D ove 6:wall::wall::wall::wall:.

ragazzi metto un grafico.......,

mi dite le vostre View

sell, strong sell,buy, strong buy.
grazie a tutti coloro ke diranno la loro.

ieri c'èra un nuovo inquilino........., ke kiedeva consigli...., ragazzi aiutatelo....., abbiamo dato una mano sempre a tutti belli & brutta:D:D:D.
b.pranzo

Allegati

B.giorno.

ciao guido,
ieri nn ci siamo capiti......., parlo dell'ext dell' es....., ieri kiusa la 2 ...,
spalla dx ....di un ipoteico h&s rialzista ..conferma rottura 1238 ob 1257............., dovrebbe tra breve dovrebbe partire la 3....,

oggi si giocano la weekly....dovrebbe esser una long white......, po attendo long shadow la prx settimana pietra tombale.

entrato sul panforte........, c'è un h&s ribassista in formazione per me lo negano....., ob 0,95.

incrementato fnc 9,38:D:D:D:D:D.

bancari deboli....., forse sarà la giornata del luce;).
ciauz.

angelo nn seguo il crude......, sto aspettando il crash del gas...., finora sto sbagliando view.

ciauz.
buon giorno grande capo
windy che non segue il crude? IMPRESSIONANTE! mai capitato...
ok no problem... shortiamo altro :D

ieri sfiorati 1238 ma non rotti

è la seconda volta che sbagli a digitare il valore di fnc... curioso xchè aggiungi sempre 1 euro tondo tondo :rolleyes:

complimenti per i gain stratosferici :up:

non ho bene afferrato il motivo per il quale ritieni dannoso per l'equity un movimento violento in qualsiasi direzione...

...il bond a mollato parecchio ...le materie prime si sono fermate ...sul lungo il costo del denaro è quindi aumentato ...se usd scende ancora e le materie prime riscattano il qe fallisce e ce il rischio che il denaro approfittando della forza di cambio si sposti nuovamente sugli emergenti che sono in stallo ...i cds di germania e usa sono saliti ...se devono vendere ancora lungo per iniettare liquidità sul breve saliranno ancora destabilizzando tutto ...se in compenso il bond salisse vuol dire che la fed lo stà comprando per stabilizzare i cds o lo stanno comprando gli investitori uscendo da equity o materie prime

...che film :D ...e che confusione :cool:

è Natal:D:D:D:De

vai sù parti con la berlin air ....., ottimi prezzi ......., passa dal markese prima dell'imbarco:D:D:D;)
sò vekkio la pompa nù me regge......, 94 out......., magari c'è casca oggi:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:.

ANNNNGELLLLINNNOO:D:D:D:D ove 6:wall::wall::wall::wall:.

ragazzi metto un grafico.......,

mi dite le vostre View

sell, strong sell,buy, strong buy.
grazie a tutti coloro ke diranno la loro.

ieri c'èra un nuovo inquilino........., ke kiedeva consigli...., ragazzi aiutatelo....., abbiamo dato una mano sempre a tutti belli & brutta:D:D:D.
b.pranzo

hai allegato le montagne di aspen?
quanto costa il giornaliero?

scherzi a parte: quella non è fnc... di che titolo si tratta?
la nera si trova sotto la rossa... già questo mi fa venire la bava...
se la verde incrocia la nera è un calcio di rigore: long fino a quando la verde non è sopra a tutte :-o

io interagisco solo ed esclusivamente con utenti che sanno perfettamente che non capisco un quazzo... se avessi risposto al nuovo inquilino avrebbe magari pensato chissà cosa...
inoltre daniele ha provato a interagire ma è stato ignorato

...potrebbe essere un buon punto di ingresso ...se molla quel livello sembra partire un siluro verso il doppio minimo o più in basso (è pieno di gap sulla 3nd dove ora si appoggia) ...gann direbbe di aspettare il terzo minimo

...il bond a mollato parecchio ...le materie prime si sono fermate ...sul lungo il costo del denaro è quindi aumentato ...se usd scende ancora e le materie prime riscattano il qe fallisce e ce il rischio che il denaro approfittando della forza di cambio si sposti nuovamente sugli emergenti che sono in stallo ...i cds di germania e usa sono saliti ...se devono vendere ancora lungo per iniettare liquidità sul breve saliranno ancora destabilizzando tutto ...se in compenso il bond salisse vuol dire che la fed lo stà comprando per stabilizzare i cds o lo stanno comprando gli investitori uscendo da equity o materie prime

...che film :D ...e che confusione :cool:

mi piace quando ragioni ad alta voce
molto interessante free... molto molto interessante :up:

buon giorno grande capo
windy che non segue il crude? IMPRESSIONANTE! mai capitato...
ok no problem... shortiamo altro :D

ieri sfiorati 1238 ma non rotti

è la seconda volta che sbagli a digitare il valore di fnc... curioso xchè aggiungi sempre 1 euro tondo tondo :rolleyes:
quello è il valore mn:D:D:Dhttp://www.finanzaonline.com/forum/futures-cfd-leverage-certificate-cw-e-commodities/869911-sp500-iv-12.html
guarda cosa scrivevo al mio amico ROB.
una persona splendida & preparatissima........, da molto ke nn lo sento......., forse sarà in giro sulla sua ducati..... poi kiedo a Leo....,;)

...potrebbe essere un buon punto di ingresso ...se molla quel livello sembra partire un siluro verso il doppio minimo o più in basso (è pieno di gap sulla 3nd dove ora si appoggia) ...gann direbbe di aspettare il terzo minimo
sembra una 2 ......,ha la spalla un pò fuori ora kiamo ortopedico per sistemarla,;););)

guido è bona......,

vado a vedere il palio vediamo 6 esce il 94..... H&s ribassista negato 3 ticks in palio....:V

domanda il serale è aperto....grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto