Titoli & commodities al vaglio 2010 (1 Viewer)

maestosopapero

Forumer storico
maestoso: cortesemente guarda l'allegato e dimmi la tua impressione.
non so come abbiamo avuto la mia mail aziendale... l'hanno intestata per bene con il mio nome e cognome quindi non è una normale spam...

grazie in anticipo

Mat......non è un intermediario autorizzato in Italia.............per operare con loro devi aprire un rapporto estero............a mio avviso puoi cestinare !

C
 

windjets

33341822731 cabala
sottintendi che su isoalfa ha strumenti che la mia piatta non propone?
strano ma molto strano la questione email......, :wall::wall::wall:la privacy.....,
ti sono entrati dentro.(@):D:D:D:D,
forse fiore ha fatto bene ........, a lasciare ......, visto ke hanno provato a violare la sua privacy.


per le iso ......., devi rikiedere abil.....z..one.

ciao .. Angiolino.:ciao:





@ ciao dany fnc solo fumo.


@ ciao klà ociio ho pronto il bazooka ....., sul tuo titolo......,
adc ....mhhhhmmmmm.


@ ciao guido nn respirano bene......, dovrebbe fare la C di 4...:wall::wall::wall:

cmq stanno aprendo sh......, li rikiuderanno in giornata:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.
fituso in area 700....durissima come resistenza ....., in caso di break al mx 600 punti up.

il top domani......, sulla fiducia del grasnde puffo......,poi:specchio::specchio::specchio:


es 1254 sono nel mirino del cekkino.
 

maestosopapero

Forumer storico
strano ma molto strano la questione email......, :wall::wall::wall:la privacy.....,
ti sono entrati dentro.(@):D:D:D:D,
forse fiore ha fatto bene ........, a lasciare ......, visto ke hanno provato a violare la sua privacy.


per le iso ......., devi rikiedere abil.....z..one.

ciao .. Angiolino.:ciao:





@ ciao dany fnc solo fumo.


@ ciao klà ociio ho pronto il bazooka ....., sul tuo titolo......,
adc ....mhhhhmmmmm.


@ ciao guido nn respirano bene......, dovrebbe fare la C di 4...:wall::wall::wall:

cmq stanno aprendo sh......, li rikiuderanno in giornata:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.
fituso in area 700....durissima come resistenza ....., in caso di break al mx 600 punti up.

il top domani......, sulla fiducia del grasnde puffo......,poi:specchio::specchio::specchio:


es 1254 sono nel mirino del cekkino.

Ciao Boss.......i piedi prima di respirare devono essere lavati accuratamente.......meglio il panforte...........del pandoro paluani..........sul dividend non c'è partita 10 a 3 per roccasalinbeni !
 

daniele64

Forumer storico
solo se hai tempo
put fiat: 13, 12 e anche 11 euro

non voglio perdermi nemmeno un tik tel tonfo stratosferico che faranno da qui a 2 mesi :-o
per dicembre non hai chance a quei prezzi nessuno ha trattato tutto fermo
hanno trattato 14,50/14 put dic ma ormai i gioki sono fatti per questa scadenza penso 14,40/60 target (spero)
 

MATLEY

Forumer storico
strano ma molto strano la questione email......, :wall::wall::wall:la privacy.....,
ti sono entrati dentro.(@):D:D:D:D,
forse fiore ha fatto bene ........, a lasciare ......, visto ke hanno provato a violare la sua privacy.


per le iso ......., devi rikiedere abil.....z..one.

ciao .. Angiolino.

@ ciao dany fnc solo fumo.


@ ciao klà ociio ho pronto il bazooka ....., sul tuo titolo......,
adc ....mhhhhmmmmm.


@ ciao guido nn respirano bene......, dovrebbe fare la C di 4...:wall::wall::wall:

cmq stanno aprendo sh......, li rikiuderanno in giornata:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.
fituso in area 700....durissima come resistenza ....., in caso di break al mx 600 punti up.

il top domani......, sulla fiducia del grasnde puffo......,poi:specchio::specchio::specchio:


es 1254 sono nel mirino del cekkino.

giorno capo,
grazie per essere passato anche di pomeriggio :)
sono pronto per gli short...
fondamentale la tua presenza
SIGNIFICATIVO IL RITORNO DEL DIAVOLETTO :V:V:V

si... mi sono entrati dentro il @... privacy fottuta... ma non è come pensi... io i pantaloni non li ho abbassati... dalla mail che conosci è impossibile risalire a me... assolutamente impossibile xchè tutti i dati sono falsi... mi hanno scritto in azienda capisci? hanno pure telefonato :eek:...
ciò significa che qualcuno mi ha venduto... senza dubbio una bancha :rolleyes:...
fan kiulo... la prossima volta che mi passano una telefonata rispondo con un rutto :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto