Titoli & commodities al vaglio 2010

Moody's nota che la Spagna dovrà reperire sui mercati 170 miliardi di euro il prossimo anno fra cui rifinanziamenti di debito in scadenza. Gli enti locali dovranno rifinanziare 30 miliardi e le banche circa 90. Quanto basta per far nascere i dubbi sulla reale capacità dell'esecutivo di adottare misure strutturali di risanamento della finanza pubblica nei prossimi due anni, data l'indisciplina fiscale di alcuni dei 17 governi regionali spagnoli. Senza contare che le casse di risparmio spagnole, le cajas, potrebbero necessitare di ulteriore capitale fra 25 e 80 miliardi per mantenere un coefficiente patrimoniale dell'8%.

:cool:

ohioihoi la povera fiat che ha corso tanto in questi giorni mi sa che è arrivato il momento di riprendere fiato...ha bisogno di ossigeno...
secondo me è vicina ai massimi...è prossima ad una resistenza molto forte ed ha gli oscillatori troppo carichi sia sul daily che sul settimanale...
non sarebbe follia iniziare a shortarla ora...da incrementare se dovesse arrivare a 15,5...a 16 strong sell!!!!:titanic::titanic::titanic:
la vedo almeno a 11 euro prima di ripartire...
chi sa che le vendite su fiat non vengano girate in acquisti su fnc...solo sogni...:D:D

dovrebbe essere ora o manca pochissimo

Allegati

• fiat.jpg
    fiat.jpg
    163,2 KB · Visite: 207
copper ha toccato i 4,18
COT molto esposti...
quando chiuderanno la bocca assisteremo a qualcosa di straordinario

chi se la sente di fare una at e di dettare il timing per un shortare in 3-4 ingressi?
potenzialmente non vedo nulla di più remunerativo :rolleyes:
dove quazzo può andare il rame? :-?

insisto per l'ultima volta... se nessuno lo reputa appetibile me lo tolgo dalla testa

insisto per l'ultima volta... se nessuno lo reputa appetibile me lo tolgo dalla testa

l'at se vuoi la faccio io....bisogna vedere se poi è giusta...:lol:

sbagliano quelli bravi....

cmq lo short sul copper io lo penso da tempo.....è sui max degli ultimi anni....con una salita dei prezzi supportata solo dalla speculazione.....

ciao

cmq lo short sul copper io lo penso da tempo.....è sui max degli ultimi anni....con una salita dei prezzi supportata solo dalla speculazione.....

ciao

...lo pensi per via del mercato auto un pò fermo :-?

...sinceramente finchè rimane sopra 4 me la fò un pò sotto :) ..........però se si può fare con le opzioni :p

ciao

buon giorno a tutti,
buon giorno magiel,
è sui max assoluti
da questi livelli nel 2006 e nel 2008 ha fatto tonfi incredibili

comunque è esatto ciò che hai scritto

Users who are viewing this thread

Back
Alto