Titoli & commodities al vaglio 2010 (3 lettori)

Rindomenceslao

Forumer storico
condivido Matley il tuo operato.
Ti dico una cosa già da ora (e nn spargerla troppo in giro:D)
nel mese di giugno nn ci sarà un trend definito quindi long/short a volontà bisogna far attenzione solo al timing, deve essere preciso altrimenti rischi di perdere dei facili gain ma nn credo che ci saranno rischi in termini di perdite in quanto x giugno l'indice farà un cammino laterale ma irregolare (sali e scendi);)
Mi sto attrezzando per vedere anche più in là di giugno mi sentirai:)


ciao ruggy... piacere di conoscerti!
in merito alla tua previsione di giugno per favore leggi cosa ho scritto io qui lo scorso 13 maggio

http://www.investireoggi.it/forum/sp500-io-lo-vedo-cosi-vt54865-2.html

guarda il grafico che ho modificato a manina...
;);)

mi trovi in pieno accordo con te!
 

RUGGY

Forumer attivo
Ciao a tutti..
Ciao RUGGY.. seguo con attenzione il tuo pensiero sul mercato..grazie per questo aiuto.


Di nulla .... ma quel che ho scritto è più di un mio pensiero
sono mie analisi condite da cicli (incluso gann) e da analisi e dati macroeconomici (questa fusione nn tutti la fanno in quanto chi si basa solo di analisi tecnica solitamente nn tiene in considedazione i fatti e l'analisi macroeconomica del momento e viceversa)
Poi ... intendiamoci qualsiasi analisi nn sarà mai perfetta al millesimo di percentuale e soprattutto i minimi e massimi di mercato nn saprò mai darti il giorno preciso in cui avverrà ma un arco temporale accettabile (penso):)
 

Rindomenceslao

Forumer storico
ripropongo la questione se non vi dispiace..

la candela rossa sarebbe quella di giugno..
siamo sul monthly
 

Allegati

  • spol.jpg
    spol.jpg
    79,9 KB · Visite: 153

windjets

33341822731 cabala
ciao ruggy... piacere di conoscerti!
in merito alla tua previsione di giugno per favore leggi cosa ho scritto io qui lo scorso 13 maggio

http://www.investireoggi.it/forum/sp500-io-lo-vedo-cosi-vt54865-2.html

guarda il grafico che ho modificato a manina...
;);)

mi trovi in pieno accordo con te!

ciao rido,
si amnipola io in open ho accccuuuuummmm.;)

oggi il ftse -7%;):eek::eek::eek: il dax 5600...., dj kiusura 9680.....lunedì &i rimbalza okkio......, gli indici si trovano con un+2% rispetto al valore dell'es:barella::ombrello:
 

RUGGY

Forumer attivo
ciao ruggy... piacere di conoscerti!
in merito alla tua previsione di giugno per favore leggi cosa ho scritto io qui lo scorso 13 maggio

http://www.investireoggi.it/forum/sp500-io-lo-vedo-cosi-vt54865-2.html

guarda il grafico che ho modificato a manina...
;);)

mi trovi in pieno accordo con te!


Rindo
ho visto e condivido al millesimo quello che dici e passerò da presuntuoso è CIO' CHE AVVERRA' a giugno per il nostro FUZZI farà un mese di congestione e diminuirne la volatilità e l'area di congestione dovrebbe (sarò + preciso in seguito) essere tra i 23000 e i 20000 quindi chi vogli fare trading con SHORT e LONG si può portare a casa con un po' di operazioni fatte bene un 15-20% di gain (quasi doppio nel caso di ETF)
In definitiva attrezzatevi di liquidità:)
si comincerà a ballare:D
 

windjets

33341822731 cabala
ripropongo la questione se non vi dispiace..

la candela rossa sarebbe quella di giugno..
siamo sul monthly


mi consenta......., la linea del collo deve esser discendente , successivamenye la spalla dx deve esser inferiore alla sx....., con volumi discendenti......., il break della tl disc decreterà inverione di lungo..., sulla testa mettiamo 4 conclusa ....., sulla spalla dx mettiamo 2 di5.



pelò di esser stato kialo:D:D come dicono in cina ....., la stradaè lunga...piena di insidie ci sarà da soffrire per entrambi gli skieramenti...., le materie prime sono sh ........, pronto per un buy sull'alluminio.
:specchio:
 

Rindomenceslao

Forumer storico
Rindo
ho visto e condivido al millesimo quello che dici e passerò da presuntuoso è CIO' CHE AVVERRA' a giugno per il nostro FUZZI farà un mese di congestione e diminuirne la volatilità e l'area di congestione dovrebbe (sarò + preciso in seguito) essere tra i 23000 e i 20000 quindi chi vogli fare trading con SHORT e LONG si può portare a casa con un po' di operazioni fatte bene un 15-20% di gain (quasi doppio nel caso di ETF)
In definitiva attrezzatevi di liquidità:)
si comincerà a ballare:D


ok ruggy: quindi ti chiedo, secondo te, come chiuderemo la barra a fine maggio? sui minimi assoluti o magari un po' sopra in modo da creare una lower shadow sotto??

se scrivi 20000 e 23000 come livelli cio' vuol dire che chiuderemo la barra di maggio intorno ai 20000 giusto?
:cool:
 

Rindomenceslao

Forumer storico
mi consenta......., la linea del collo deve esser discendente , successivamenye la spalla dx deve esser inferiore alla sx....., con volumi discendenti......., il break della tl disc decreterà inverione di lungo..., sulla testa mettiamo 4 conclusa ....., sulla spalla dx mettiamo 2 di5.



pelò di esser stato kialo:D:D come dicono in cina ....., la stradaè lunga...piena di insidie ci sarà da soffrire per entrambi gli skieramenti...., le materie prime sono sh ........, pronto per un buy sull'alluminio.
:specchio:

si windj.. concordo con te, sorry for the mistake...

in ogni modo ragazzi tenete presente quei supporti rossi che ho tirato sul rsi mensile... se verranno forati, allora ci sarà una forte accelerazione del movimento al ribasso!

li vedete??
 

RUGGY

Forumer attivo
ok ruggy: quindi ti chiedo, secondo te, come chiuderemo la barra a fine maggio? sui minimi assoluti o magari un po' sopra in modo da creare una lower shadow sotto??

se scrivi 20000 e 23000 come livelli cio' vuol dire che chiuderemo la barra di maggio intorno ai 20000 giusto?
:cool:


No forse vi sto portando fuori strada
allora
fine maggio o 17900 oppure nuovi minimi (io propendo per questo sui 17000) poi forte rimbalzo che giunge sui 19000/20000 e da li nel mese di giugno farà cammino laterale tra i 23000/20000 (ripeto da conteggiare è un APPROSSIMAZIONE)
Spero di esser stato ora più chiaro:)

Quindi la chiusura di maggio a mio avviso sarà intorno ai valori di oggi 18500 circa ....
 

Users who are viewing this thread

Alto