Titoli & commodities al vaglio 2010 (2 lettori)

MATLEY

Forumer storico
condivido Matley il tuo operato.
Ti dico una cosa già da ora (e nn spargerla troppo in giro:D)
nel mese di giugno nn ci sarà un trend definito quindi long/short a volontà bisogna far attenzione solo al timing, deve essere preciso altrimenti rischi di perdere dei facili gain ma nn credo che ci saranno rischi in termini di perdite in quanto x giugno l'indice farà un cammino laterale ma irregolare (sali e scendi);)
Mi sto attrezzando per vedere anche più in là di giugno mi sentirai:)

:up::up::up:
grazie ruggy
 

windjets

33341822731 cabala
...si attende minimo la ripartenza di gold :)
ciao guido.....,
guardo alluminio;););), ieri il crudee 66 60 mollo i 2/5 il resto correre:lol::lol:.

se nn erro xbr nn avrà nessun aumento con lo stacco.
resterà stabile.



i piccoli shortes stanno prendendo beneficio ....., la bce sta tamponando..., ki opera con wc sta rollando.... nel pomeriggio ci sarà da:eek::eek:.


2 punti sono troppi......:rolleyes::rolleyes:.




@ met speriamo .
 

FreeWind69

...armonia
ciao guido.....,
guardo alluminio;););), ieri il crudee 66 60 mollo i 2/5 il resto correre:lol::lol:.

se nn erro xbr nn avrà nessun aumento con lo stacco.
resterà stabile.



i piccoli shortes stanno prendendo beneficio ....., la bce sta tamponando..., ki opera con wc sta rollando.... nel pomeriggio ci sarà da:eek::eek:.


2 punti sono troppi......:rolleyes::rolleyes:.




@ met speriamo .

1274433355al.png
 

maestosopapero

Forumer storico
Prima cosa ancora l'indice nn sconta ancora i dividendi che verranno staccati lunedi quindi calcola un abbondante 1% di discesa e stamattina passa inosservata la chiusura degli amerikani -4% (e se ne fotte)......

Ciao e buongiorno,
non ci conosciamo.............;)

una precisazione...............attenzione tutti gli strumenti già incorporano lo stacco dividendi.......fib.......e option.......

quindi non ci sarà alcun aggravio nelle performance di questi strumenti ne lunedì prossimo nè in giugno quando ci sarà l'altro stacco !!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto