Titoli & commodities al vaglio 2010

longare l'argento :eek:

wind è già partito... per un paio di settimane dobbiamo stare senza luce...

metiuz passerà per gli auguri... vediamo se ci dirà qualcosa... mi disse di avere risolto ciò che doveva.... ma poi è sparito nuovamente :rolleyes:

anche hatiro mi ha scritto di essere già partito per le ferie... stà via quasi 1 mese :eek:. Da parte sua un felicissimo natale a tutti!

ora che ci penso: ve le godete le ferie raga

Mat........avrà molto ma molto più spazio di crescita dell'oro...........e le tensioni future non faranno che rafforzarlo............poi considera che le attuali riserve risentono del fatto che l'argento non essendo reputato prezioso non è mai stato riciclato........in nessuna forma..........

Occhio però allo strumento........o titoli legati all'estrazione (canadesi quotati sul nasdak) o etc phisical.............no lev (è sempre un derivato)

Mat........avrà molto ma molto più spazio di crescita dell'oro...........e le tensioni future non faranno che rafforzarlo............poi considera che le attuali riserve risentono del fatto che l'argento non essendo reputato prezioso non è mai stato riciclato........in nessuna forma..........

Occhio però allo strumento........o titoli legati all'estrazione (canadesi quotati sul nasdak) o etc phisical.............no lev (è sempre un derivato)

io i miei auguri adesso....auguro a tutti un buon natale e buone feste..auguro a tutti un 2011 pieno di salute, amore e .....tanti gains in borsa.

per il 2011 penso a:
argento.....se avete buon etf segnalatelo pure
gas
xbear...a bomba!!!!!

personalemente sono in ferie da giovedi fino al 10...continuero a seguire il forum durante le feste anche perché a parte un paio di giorni a Folgaria e l'ultimo in Riviera...non vado da nessuna parte

Un grande saluto a tutti gli amici del miglior trehad di IO!
Soprattutto al padrone di casa MATLEY! :up:

Anche da parte mia, auguri di un sereno Natale e di un buon inizio 2011.

Vi auguro di dover pagare tante di quelle plusvalenze, nel 2011, da radrizzare le finanze di questa povera Italia! :V:V:V

Io vado a insegnare snowboard per un paio di settimane sulle fredde e nevose Alpi...le mie ferie le spendo così!

grazie maestoso; molto interessante.
Hai già qualcosa in ptf?

metto il w list (accanto al fratellino short):
silver no lev: ISIN GB00B15KY328
silver lev: ISIN JE00B2NFTS64

io i miei auguri adesso....auguro a tutti un buon natale e buone feste..auguro a tutti un 2011 pieno di salute, amore e .....tanti gains in borsa.

per il 2011 penso a:
argento.....se avete buon etf segnalatelo pure
gas
xbear...a bomba!!!!!

personalemente sono in ferie da giovedi fino al 10...continuero a seguire il forum durante le feste anche perché a parte un paio di giorni a Folgaria e l'ultimo in Riviera...non vado da nessuna parte

scusate se è poco :wall::wall::wall:
un giretto sul grostè non puoi non farlo :-o

augurissimi anche a te!

ti aspetto nei momenti buchi :)

Ultima modifica:
Un grande saluto a tutti gli amici del miglior trehad di IO!
Soprattutto al padrone di casa MATLEY! :up:

Anche da parte mia, auguri di un sereno Natale e di un buon inizio 2011.

Vi auguro di dover pagare tante di quelle plusvalenze, nel 2011, da radrizzare le finanze di questa povera Italia! :V:V:V

Io vado a insegnare snowboard per un paio di settimane sulle fredde e nevose Alpi...le mie ferie le spendo così!

grazie barone,
augurissimi anche a te ed alla tua famiglia.

se vedi uno arrivare da dietro che urla "opopopopopopop" con una santa cruz e la maschera di ossigeno sono io :)
di agli alunni di fare piiiiiiiiiiiiiiiiiiiistaaaaaaaaaaaaaaaa :D

fnc +2%
complimenti per il timing jim :up:
io non ho ancora raddoppiato
monitoriamo:

Allegati

• fnc giorn.jpg
    fnc giorn.jpg
    235,7 KB · Visite: 123
buongiorno a tutti....
oggi sono riuscito a trovare un po di tempo libero...
listino tonico spinto bene dai bancari...
le notizie di un possibile declassamento del portogallo non ci hanno scalfito minimamente e questo mi lascia ben sperare...c'è voglia di salire...e allora saliamo!!
fnc +2% è stata una bella sorpresa...ora sta consolidando sopra una resistenza,che sa che nn faccia +3%:D:Dl'incrocio rialzista del macd sembra aver portato interesse sul titolo...aspettiamo i volumi...ocio al macd sul settimanale...
ucg molto bene ma si trova contro molte resistenze intorno a 1,63 1,65...sopra 1,65 la vediamo salire a razzo...
it oggi va su bene...mollato subito il titolo...nn ne vuole a che sapere di scendere...
enel va dritta a tg 3,9 4,0 ormai anche lo stocastico lento dice long...
eni sembra soffrire...forse però solo un fuoco di paglia...tornerò a shortarla da 16,8 16,9...più su non va!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto