Titoli & commodities al vaglio 2010

buon giorno free,
credo sia quasi ora... ho già scritto cosa mi trattiene...

se senti il capo chiedigli se ha già chiuso i lunghi

lunghi aperti almeno fino a 21500...per i più temerari 21900...non di più!!
poi:titanic::titanic::titanic:
unico livello da monitorare con attenzione 20800....
lo vedremo molto presto...se i bancari continuano a spingere lo polverizziamo domani...c'è voglia di rally natalizio...;);)

Mat........avrà molto ma molto più spazio di crescita dell'oro...........e le tensioni future non faranno che rafforzarlo............poi considera che le attuali riserve risentono del fatto che l'argento non essendo reputato prezioso non è mai stato riciclato........in nessuna forma..........

Occhio però allo strumento........o titoli legati all'estrazione (canadesi quotati sul nasdak) o etc phisical.............no lev (è sempre un derivato)

grazie per la dritta claudiooo!!
ad anno nuovo ci farò un bel pensierino....;):)

buona sera kid e complimenti per il gain,

oggi strappo dei bancari e degli assicurativi... andamento confermato da ws dove dj soffre di +
come sempre windy aveva consigliato bene

prima di longare il mib o UCG, voglio vedere 2-3 chiusure sopra 1250 di sp...

ora che il capo non c'è come facciamo a sapere se ha chiuso o no? :wall:

per quanto mi riguarda la voglia di short è tanta ;)

buon giorno kid,
monitoriamo i volumi in area 20520 e 20750 :)

azz già ci siamo :)

vuoi shortare senza il capo? :eek::eek:

:eplus::eplus::godo::godo:

io attendo... xbear e sh copper nel mirino ;)

xbear se rompe i 32,79 potremmo trovarla a 30,855

Pensavo che quel giretto da 33 a 34,5 te lo fossi fatto senza farti vedere troppo...brighella...:)
30,855 dovrebbe corrispondere a 21700-21800...bè magari...chiuderei bene ucg....non penso resistero' fino a tanto..e tu, shortarolo incallito, ce la farai???

Pensavo che quel giretto da 33 a 34,5 te lo fossi fatto senza farti vedere troppo...brighella...:)
30,855 dovrebbe corrispondere a 21700-21800...bè magari...chiuderei bene ucg....non penso resistero' fino a tanto..e tu, shortarolo incallito, ce la farai???

:D

non so... a natale sono più buono quindi fatico a shortare...

32,79 hanno retto per oggi

Users who are viewing this thread

Back
Alto