Titoli & commodities al vaglio 2010

Ciao ragazzi..... vi ringrazio di cuore per ricordarvi di me......

Con l'anno nuovo spero di essere più con voi, mi mancate.....

Quando posso vi leggo sempre.....

Passerò tra qualche giorno per gli auguri....

Intanto mando un caloroso abbraccio a questo meraviglioso 3D....

Buona serata a tutti....

:)
met sei uno di noi; è ovvio che ci chiediamo i motivi della tua assenza se è troppo prolungata...

ti aspettiamo :up:

Ciao Matley...

stando alla news.......si dovrebbe longare sto titolo...o incrementare le posizioni....visto che cmq non è salito tanto da ieri............al contrario di altri titoli...

il vix non scende .......strano visto gli indici usa.....

vai shhh di copper in base al grafico picaxxo famoso...?

buona sera atutti oggi giornata del ,,,, we trade bloccata questo paese comincia a starmi proprio stretto non funziona niente la colpa è mia cheancora insisto........

ma tirendi conto nelle mani di chi mettiamo i nostri soldi?pensa che ad oggi non so se ci sono ancora

pensa che io ho una piattina (è il caso di dirlo) con una banchetta ma, avendo un rapporto di amicizia non cambio....ma si bloccano anche quelle quando partono movimenti interessanti....dal tronde quando abbiamo un governo che invece di migliorare le infrastrutture e i sistemi di comunicazione pensa al ponte..dove andiamo...:-?

pensa che io ho una piattina (è il caso di dirlo) con una banchetta ma, avendo un rapporto di amicizia non cambio....ma si bloccano anche quelle quando partono movimenti interessanti....dal tronde quando abbiamo un governo che invece di migliorare le infrastrutture e i sistemi di comunicazione pensa al ponte..dove andiamo...:-?
hai mai visto quel documentario dove ci sono gli gnu che devono attraversare il fiume pieno di coccodrilli ma loro passano lo stesso??ecco quelli siamo noi i coccodrilli sono banke assicurazioni agenzia delle entrate comuni province e tutti i morti che non se li chiamano

hai mai visto quel documentario dove ci sono gli gnu che devono attraversare il fiume pieno di coccodrilli ma loro passano lo stesso??ecco quelli siamo noi i coccodrilli sono banke assicurazioni agenzia delle entrate comuni province e tutti i morti che non se li chiamano
:lol:
buona sera daniele,
hai reso l'idea perfettamente... ci vuole un fisico bestiale per stare qui a tradare :-o

magiel domani ti mostro nuovamente il picazzo di windy... il target è stato superato di qualche tik

ragazzi che dite allora rialzo fino a febbraio calo laterale fino a luglio e di nuovo su?

Allegati

• bradley.jpg
    bradley.jpg
    47,1 KB · Visite: 176

Users who are viewing this thread

Back
Alto