Titoli & commodities al vaglio 2010

Ciao Mat
sai un po' mi mangio le mani con l'xbr sotto i 33 abbondanti che gridava: PRENDIMI!!!(manco fosse una bella donna:D)...ma con il senno di poi....
vabbè la borsa non chiude domani, diceva qualcuno....

resto convinto che siamo in correttiva... quindi spiace ma niente disperazione :)
la nuova onda 1 su xbear non la perderò...

il rame non mente quasi mai

resto convinto che siamo in correttiva... quindi spiace ma niente disperazione :)
la nuova onda 1 su xbear non la perderò...

il rame non mente quasi mai

azz
scop :eek:

:lol:

Allegati

• zzz.png
    zzz.png
    8,7 KB · Visite: 198
Ciao a tutti!!:D sono passato qui per augurare a tutti voi un 2011 di salute fisica e del ptf!!! sono fuori dal 16 e torno il 6. il caro MATLEY mi aveva giustamente esortato a passare da queste parti per il Natale. Purtroppo non ce l´ho fatta ma adesso eccomi qua, sperando possiate accettare le mie positive vibrazioni natalizie per tutti voi e per chi amate (seppure in ritardo). Ma rilancio, per farmi perdonare, augurandovi che il 2011 sia l´anno della vostra completa realizzazione. grazie a tutti, per tutto. a prestoooooooooo!!!!!!!!!!! :up:

Live News >> Teleborsa
USA: in discesa, meglio di attese, richieste sussidi disoccupazione

Pubblicato il 30 dicembre 2010 | Ora 14:38
(Teleborsa) - Si attestano a 388 mila le nuove richieste di sussidio alla disoccupazione relative alla settimana del 25 dicembre 2010, segnando un calo di 34.000 unità rispetto al dato precedente rivisto di 422.000 unità. Il dato è migliore delle attese degli analisti che avevano previsto un calo più contenuto a 415.000. La media delle ultime quattro settimane si è assestata a 414.000 mostrando un incremento di 12.500 rispetto al dato rivisto di 426.500 della settimana precedente. Infine, nella settimana al 18 dicembre 2010 le richieste continuative dei sussidi sono risultate pari a 4.128.000 unità, in incremento di 57.000 unità rispetto ai 4.071.000 rivisti della settimana precedente. La media delle ultime quattro settimane si è assestata a 4.120.000 dai 4.157.250 rivisti della settimana prima, con un decremento di 37.250 unità.

un parere del tutto personale....quando vedi il nano darsi i puffi con putin.......ma non era un catto comunista......?.......mi limito ...esprimo il mio parere su di lui con questo...

(AGI) Mosca - L'ex magnate russo, Mikhail Khodorkovsky, e' stato condannato a 14 anni di carcere, in cui sono gia' compresi gli 8 anni gia' scontati dopo la prima condanna. Secondo il giudice Viktor Danilkin i crimini di Khodorkovsky richiedono "l'isolamento dalla societa'". Khodorkovsky e il suo socio Platon Lebedev sono stati giudicati colpevoli di furto di ingenti quantita' di petrolio e di riciclaggio di 23,5 miliardi di dollari. .

Ciao Mat
sai un po' mi mangio le mani con l'xbr sotto i 33 abbondanti che gridava: PRENDIMI!!!(manco fosse una bella donna:D)...ma con il senno di poi....
vabbè la borsa non chiude domani, diceva qualcuno....

ti invidio....a me di solito dicono....almeno per qualche minuto...no dai...no dai....:lol:

spiace anche a me...proprio ieri pensavo che non avrebbero fatto faville oggi ma non mi sono fidato....:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto