Titoli & commodities al vaglio 2010 (2 lettori)

Jim

Forumer storico
secondo me la prossima settimana si prepara un rimbalzo della madonna! da non perdere.....

avete visto enel? ormai sta arrivando ai livelli dei minim di marzo 2009!

:eek::eek:

forse stasera qualcosina long prima del close bisognerebbe prenderlo al fine di essere già dentro lunedi nel caso ci sia un gap up...
sempre che i mangiahamburgher chiudano bene stasera...

che dite??


Ciao rindo,Enel e' molto che la seguo...credevo che salisse durante maggio anche controtendenza in ottica dividendo...invece non lo ha fatto...ora,subito dopo lo stacco credo perda ancora interesse...per lo meno quello dei piccoli investitori...i livelli sono comunque molto interessanti ed invitanti in ottica di lungo periodo...la prossima settimana ci darà delle indicazioni migliori...io ne resto ancora fuori!
 

superrudy

Beyond good and evil
We chi si rivede? :D
Nessuno segue il wheat? Mi pare pronto per fare i pop corn...
Ho preso il primo cip a 2,2825 poco fa.. Ero tentato di switchare lo zucchero ma pure quello mi sembra messo troppo bene per uscire ora.
 

PdP

Money..get back!
We chi si rivede? :D
Nessuno segue il wheat? Mi pare pronto per fare i pop corn...
Ho preso il primo cip a 2,2825 poco fa.. Ero tentato di switchare lo zucchero ma pure quello mi sembra messo troppo bene per uscire ora.
super.. sul wheat ci sto facendo un pensierino....;)

sto seguendo un pò il crudoil in leva... dacci un'occhiata anche tu!!!:D
 

superrudy

Beyond good and evil
super.. sul wheat ci sto facendo un pensierino....;)

sto seguendo un pò il crudoil in leva... dacci un'occhiata anche tu!!!:D

Le commodities le vedo tutte al rialzo sul breve.. specie grano e zucchero... Il gas sembrava partito e invece.. vogliono temporeggiare ancora... Ma la prossima settimana dovrebbero mollarlo :)
zucchero è l'unico su cui ci sono già tutti i segnali... Grano vediamo ogi, dovrebbe uscire dalla lateralizzazione.
Gas aspettare ora come ora.
 

Users who are viewing this thread

Alto