Titoli & commodities al vaglio 2010 (1 Viewer)

Rindomenceslao

Forumer storico
che figli di vacca i MM!! guardate che spread lasciano su questo cw!

IT0004587306

roba da matti...andrebbero incu....ati a sangue!!

lo fanno apposta perchè nessuno compri ora....
 

metiuz

Forumer storico
Sempre per deduzione credo che questo deprezzamento è dovuto al sentiment del mercato mi spiego meglio
se ci si trova in un mercato tipo marzo 2009 dove si verificano ribassi a tutto spiano del -10% a settimana il sentiment è sotto i tacchi ed è logico che il pessimismo cosmico la fà da padrona, ergo ora ci troviamo in un momento negativo della borsa ma nn c'è un sentiment talmente negativo da far crollare le borse, certo che se comincia ad infilare sedute negative a ripetizione del -3% son certo che vedrai l'xbear apprezzarsi molto velocemente ed il lev deprezzarsi molto velocemente.
Mio parere intendiamoci.:)

..grazie RUGGY...
 

maestosopapero

Forumer storico
Allora mi son sbagliato:eek: e mi scuso con chi ho risposto questa mattina dicendogli qualcosa di sbagliato.
Avevo dedotto che essendo l'etf in questo caso xbear agganciato all'indice fuzzi anzichè al future lo stacco del dividendo potesse condizionare il suo andamento .
Facci ammenda, in effetti avevo premesso che è da poco che li faccio (ho sempre fatto o azioni o FIBBONI) e mio malgrado ho visto anche il ben diverso trattamento della tassazione..... ahimè ma fintanto che ci si guadampia:)

Figurati Ruggy......nessuna scusa............

.....sono io che sono un pò troppo logorroico............(mia moglie docet)
 

metiuz

Forumer storico
Figurati Ruggy......nessuna scusa............

.....sono io che sono un pò troppo logorroico............(mia moglie docet)

..ciao Maesto...:) lo chiedo anche a te.. come si può spiegare la differenza tra xbear e l'indice rispetto ad un anno fà, oggi a parità di indice l'xbear è sottovalutato, mentre il lev si è apprezzato maggiormente..
grazie
 

Jim

Forumer storico
jim questa è per te

UBS e Goldman Sachs cambiano la valutazione su Enel

Gli analisti di UBS hanno migliorato il giudizio sul colosso elettrico e ora consigliano l’acquisto delle azioni, in seguito all’incremento elle stime sull’utile per azione per i prossimi esercizi. Il prezzo obiettivo è di 4,3 euro. Al contrario, Goldman Sachs ha tagliato a 5,3 euro il prezzo obiettivo su Enel.

Grazie mat :))...sono ancora fuori ma seguo con attenzione...appena decido di entrare vi informo...
 

Users who are viewing this thread

Alto