Titoli & commodities al vaglio 2010 (4 lettori)

MATLEY

Forumer storico
ciao MAT
tira una brutta aria
non mi piace per niente
la cosa che + mi disturba ora è non essere riuscito a liquidare tutti i long
cmq la bilancia del mio ptf è spostata + verso lo sh

Guarda che quei volumi in apertura fan proprio paura...
poi con le macchinette ci posson portare anche in cielo
ma saranno solo occasioni per vendere i long penso ;)

Buona domenica :ciao:
buona sera lapis,
credo che domani ce ne sarà una almeno fino all'apertura di ws
 

MATLEY

Forumer storico
week end indimenticabile ma sarà difficile ripertersi senza mou...
 

Allegati

  • inter_119582.jpg
    inter_119582.jpg
    76,1 KB · Visite: 125

MATLEY

Forumer storico
Buon giorno a tutti :D:D:D


Codacons: un italiano su 3 rivuole lira :wall::wall::wall::wall::wall:

Euro associato a carovita, 9,5% non si regola con moneta unica

ANSA) - ROMA, 23 MAG - Un cittadino su tre rimpiange la lira, quando i prezzi erano piu' bassi e le spese sotto controllo. Lo afferma il Codacons. L'associazione dei consumatori fa riferimento ad un'inchiesta svolta su un campione di 600 famiglie residenti in tutto il Paese, secondo la quale ancora il 9,5% dei cittadini non ha piena dimestichezza con la moneta unica. Ed associa automaticamente l'euro all'aumento del costo della vita e alla perdita del potere d'aquisto.
 

metiuz

Forumer storico
Buon giorno a tutti :D:D:D


Codacons: un italiano su 3 rivuole lira :wall::wall::wall::wall::wall:

Euro associato a carovita, 9,5% non si regola con moneta unica

ANSA) - ROMA, 23 MAG - Un cittadino su tre rimpiange la lira, quando i prezzi erano piu' bassi e le spese sotto controllo. Lo afferma il Codacons. L'associazione dei consumatori fa riferimento ad un'inchiesta svolta su un campione di 600 famiglie residenti in tutto il Paese, secondo la quale ancora il 9,5% dei cittadini non ha piena dimestichezza con la moneta unica. Ed associa automaticamente l'euro all'aumento del costo della vita e alla perdita del potere d'aquisto.

Ragazzi non sò voi, ma io preferisco l'€....
Se noi italiani non fossimo stati agganciati all'€ a quest'ora saremmo messi peggio... quello che è mancato è stato una politica di controllo sui prezzi, ma questo a mio avviso non centra nulla con l'€....
 

barber

Forumer storico
metiuz questioni di idee guarda che con l'euro tanti hanno fatto i baffi d'oro non c'è stato nessuno che ha controllato il cambio hanno aumentato i prezzi del 50/110%
 

metiuz

Forumer storico
metiuz questioni di idee guarda che con l'euro tanti hanno fatto i baffi d'oro non c'è stato nessuno che ha controllato il cambio hanno aumentato i prezzi del 50/110%

buongiorno barber... pienamente d'accordo con te, infatti come ho scritto nessuno ha controllato il passaggio dei prezzi da lira a €, ma se il governo avesse attuato dei controlli più restrittivi, forse questo non sarebbe accaduto....
 

metiuz

Forumer storico
Manovre in vista a Berlino: governo tedesco pronto a ridurre budget (FT)

(24 Maggio 2010 - 08:10)


MILANO (Finanza.com) - Manovre in vista a Berlino. Il governo tedesco ha intenzione di tagliare il budget di 10 miliardi di euro all'anno fino al 2016 per dare il "buon esempio" all'euro zona e per riscrivere le regole che cercheranno di tenere sotto controllo i bilanci. Lo scrive il Financial Times in un articolo oggi, citando fonti governative. Secondo quanto ricostruito dal quotidiano della City l'obiettivo potrebbe essere raggiunto attraverso un incremento delle tasse o una riduzione della spesa pubblica, nonostante le promesse del governo di coalizione di tagliare le tasse posto al centro del programma.
 

metiuz

Forumer storico
Market Mover: l'agenda della giornata

(24 Maggio 2010 - 08:03)


MILANO (Finanza.com) - Giornata povera di dati macro. Gli unici in uscita oggi riguarderanno gli Usa e in particolare l'indice Chicago Fed e le vendite di case esistenti ad aprile. Nel dettaglio:
14.30 Usa: Indice Chicago Fed ad aprile, precedente -0,07%
16.00 Usa: Vendite case esistenti ad aprile, consensus +4,70% m/m, precedente +6,80%.
 

Users who are viewing this thread

Alto