Titoli & commodities al vaglio 2010 (6 lettori)

windjets

33341822731 cabala
:rolleyes::rolleyes:
ciao wind ;)
qual'è l' etf sul sugar che avevi detto di utilizzare per coprirmi nei confronti del lev gas..

Mi sà che domani rompiamo il sup a 20400, che ne pensi....

vado a cena.....

:ciao:
tutto dipende dalla kiusura del dj......, met bisogna pazientare :rolleyes::rolleyes:.
io nn opero con etf....., kiedi a guidi isin in leva 2.
 

Jim

Forumer storico
Buonasera ragazzacci!!divertiti oggi??giornatina niente male con tutti gli orsacchiotti che girano!!
io sono usicto da xbr a 41,10 a +6% circa...chi si accontenta gode,no?!?!
enel per fortuna l'avevo alleggerita un bel po...
wind sei sempre in ottima forma è!?!?tra poco posto un grafico con una view che sicuramente ti piacerà:D
 

Jim

Forumer storico
ftse mib

allora allora...credo che il grafico parli da solo...siamo pesantemente short!!solo piccoli rimbalzi tecnici per i più audaci...andiamo a vedere i supporti:20400 il primo che a mio modesto avviso verrà polverizzato,magari non domani...21800 il secondo...dopo di che il baratro...18200 prima e 15400 per finire!più giu non credo si possa finire...il più plausibile secondo me rimane 18200 il quale potrebbe rappresentare un ottimo compromesso...
il macd indica short,lo stacastico è scarichissimo suggerisce un piccolo rimbalzo nel breve...un giro intorno ai 21000 21200 credo che tra domani e dopodomani possa farlo per poi tornare a scendere...
ti piace la view wind?!?!?!?:D
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    17,8 KB · Visite: 153

FreeWind69

...armonia
ciao wind ;)
qual'è l' etf sul sugar che avevi detto di utilizzare per coprirmi nei confronti del lev gas..

Mi sà che domani rompiamo il sup a 20400, che ne pensi....

vado a cena.....

:ciao:

...ciao met :)

...io sono su questo GB00B15KY658 Sugar-ES ( SUGA.MI) ...non è a leva ...fa dei movimenti a cavolo ...alcune volte anticipa il fut ed altre è in ritardo

...sai dopo il gaz ci stò alla larga dai lev :D

...coprire il gaz con sugar :-? ...cercherò di capire :-o
 

Hatiro

Forumer storico
Ciao ragazzi! mi collego solo adesso e vedo questo...rossoooooooo.....
Io avevo ancora Xbear....mi sa che non è andata malaccio...:D
 

Jim

Forumer storico
ftse mib

questo è il settimanale che conferma il discorso fatto prima...
 

Allegati

  • settimanale FTSE MIB INDEX.png
    settimanale FTSE MIB INDEX.png
    15,1 KB · Visite: 127

FreeWind69

...armonia
allora allora...credo che il grafico parli da solo...siamo pesantemente short!!solo piccoli rimbalzi tecnici per i più audaci...andiamo a vedere i supporti:20400 il primo che a mio modesto avviso verrà polverizzato,magari non domani...21800 il secondo...dopo di che il baratro...18200 prima e 15400 per finire!più giu non credo si possa finire...il più plausibile secondo me rimane 18200 il quale potrebbe rappresentare un ottimo compromesso...
il macd indica short,lo stacastico è scarichissimo suggerisce un piccolo rimbalzo nel breve...un giro intorno ai 21000 21200 credo che tra domani e dopodomani possa farlo per poi tornare a scendere...
ti piace la view wind?!?!?!?:D

...chiedo ai più esperti :help: ...in tutto ciò come si incastrano gli stacchi del 24 :-?
 

FreeWind69

...armonia
perkè il wheat

...è un pò che aspetto in book ...ieri ho rinunciato per la candela che stavano facendo che poi si è aggiustata chiudendo sopra la 50 ...forse hanno fatto scappare tutti ...sembra tornare sulla nek ...il 3nd è corto da un pezzo ...sarebbe una figura valida per lasciarselo alle spalle ...div di lungo

...stanotte vediamo come è andata :cool: ...sono molto curioso di vedere come si cono comportati crb e materi prime :)

...che lo sugar ci faccia una stella del mattino?
 

Users who are viewing this thread

Alto