Titoli & commodities al vaglio 2010 (3 lettori)

Jim

Forumer storico
...jim mi guardi i volumi del fut wheat sugar corn degli ultimi giorni ...ci sono anche da te i volumi che vedo io?

sul wheat e sugar sono in aumento rispetto ai giorni passati...sul corn mi sembrano più o meno costanti...
il wheat potrebbe aver fatto un pullback sulla resistenza!!è messo molto bene...
sugar è al limite...ne resterei ancora qualche giorno fuori...
corn ha un trend crescente ma in questo momento è alle prese con una forte resistenza...anche qui wait!!
tu che ne dici free???
 

Allegati

  • Wheat Full0710 Future.png
    Wheat Full0710 Future.png
    18,2 KB · Visite: 178
  • Sugar Full0710 Future.png
    Sugar Full0710 Future.png
    14,9 KB · Visite: 174
  • ETFS CORN.png
    ETFS CORN.png
    16,8 KB · Visite: 171

FreeWind69

...armonia
...ci sono anche da te i volumi ...vedi calma piatta e botta volumi qualche giorno fa

...sono rientrato su weat oggi ...e devo mediare sugar
 

windjets

33341822731 cabala
concludo con ucg...anche qui la solita storia...obiettivo 1,68 da qui deve partire la reazione,altrimenti sprofonda senza più limiti...non credo sia possibile per lo meno nel medio...
Olà jim,
tutto ok.;)
oggi ucg ha rotto un forte supporto..., ora bisogna attendere il pullb o crolla subito1,6accediamo la seconda ke dici???:-o:-o:-o
rettificato grafik no pikazzo nn ho tempo.
cmq anke essendo esegerato di indole....., un 20% entro 11.05......noooooo troppo esagerato...., sarei felice per mat ...,se cio si verificasse...,lo sai quante casse di luce mi regalerà;);)
poi se zapatero si da la zappa sui piedi ...tutto is possible:p:p
 

Allegati

  • FTSE%20MIB%20INDEX1.PNG
    FTSE%20MIB%20INDEX1.PNG
    37,3 KB · Visite: 146

MATLEY

Forumer storico
se passa Lap ti dice ke 6 sempre il solito esagerato:D:D.




nn dir così .....,perkè condizioneresti gli utenti....., premetto nn lavoro per nessuna agenzia di rating..., nessuna banca o società d'intermediazione......, sono prossimo alla pensione...,nn capisco un tubo di finanza......, cmq vada in ottobre mollo tutto & mi trasferisco......,lascio io........,

ps ricorda caro amico mio batti il ferro finkè è caldo.
:cool:


ti ringrazio di cuore ..per la tua generosità-...., ma la statua di solito si fa a ki è andato a miglior vita ....., visto ke vorrei vedere....,almeno i mondiali del 2058......, .....contatta lo scultore ...., di ke la scultura la può fare con calma.... intanto io mi tocco le palle@@ nn me nè volere:D:D:D

azz... hai ragione :lol::lol:
 

Jim

Forumer storico
Olà jim,
tutto ok.;)
oggi ucg ha rotto un forte supporto..., ora bisogna attendere il pullb o crolla subito1,6accediamo la seconda ke dici???:-o:-o:-o
rettificato grafik no pikazzo nn ho tempo.
cmq anke essendo esegerato di indole....., un 20% entro 11.05......noooooo troppo esagerato...., sarei felice per mat ...,se cio si verificasse...,lo sai quante casse di luce mi regalerà;);)
poi se zapatero si da la zappa sui piedi ...tutto is possible:p:p

anche io accenderei la seconda!!
nel lungo credo che non uscirà da questo trading range discendente...probabilmente farà un altro minimo più basso,ma poi rimboccherà la via del rialzo...
mi sbilancio 26000 per fine anno:specchio:
qualcosa mi dice che nn sei per niente daccordo :lol::lol::lol:
 

MATLEY

Forumer storico
allora allora...credo che il grafico parli da solo...siamo pesantemente short!!solo piccoli rimbalzi tecnici per i più audaci...andiamo a vedere i supporti:20400 il primo che a mio modesto avviso verrà polverizzato,magari non domani...21800 il secondo...dopo di che il baratro...18200 prima e 15400 per finire!più giu non credo si possa finire...il più plausibile secondo me rimane 18200 il quale potrebbe rappresentare un ottimo compromesso...
il macd indica short,lo stacastico è scarichissimo suggerisce un piccolo rimbalzo nel breve...un giro intorno ai 21000 21200 credo che tra domani e dopodomani possa farlo per poi tornare a scendere...
ti piace la view wind?!?!?!?:D


bravo jim ottima analisi:up:
io faccio il solito ragionamento da profano.
oggi la discesa, unita a quella delle ultime 2 settimane, ha pesantemente scioccato il parco buoi cioè coloro che si erano messi lunghi a 23000. ora direi che gli mm continueranno il trend ancora per poco... il tempo sufficiente per fare riposizionare short il parco buoi al fine di fornire l'ennesima legnata.
oggi 5 miliardi di volumi :eek:... la media è 3...è possibile che chi a venduto al mattino abbia ricomprato alla sera
 

Users who are viewing this thread

Alto