Titoli & commodities al vaglio 2010

scadenza vicina: sell put doris 0,0095 + 46%

grazie wind

bravo aspetto il trattore sotto casa:D:D

okkio all'es una kiusura sotto 1040 su frame 4h ......., provokerà un sell off di almeno 3 punti.

cerca una call enel 4 settembre poi me la giri in pvt ti dico.....:specchio::specchio:

ftse in bilico basterebbe una folata di vento per un'altro-3/4%.:sad::sad:

Ultima modifica:
VENDETE E PENTITEVI
VI AVEVO DETTO DI PORTARE A CASA I MEGA GAIN DELL'ULTIMO ANNO...
http://finanza.lastampa.it/Quotazion...aspx?per=1year
ALTRO CHE W SI VA A FARE Y COME DOPO LE TORRI GEMELLE...SI VA A FARE NUOVI MINIMI....
OKKIO SHORTATE SOLO COSI SI VINCE COME CON SHORTGAS è SICURO

per favore dacci un taglio!! hai iniziato a comprare eni da 16 e passa..e altri titoli molto sopra ai livelli attuali...e ora ci vieni a dire di vendere e pentirsi??

ma vai a rompere da un'altra parte per favore!!

qui' c'è gente che vuole imparare e si trada sul serio.....
non perdiamo tempo per favore!!

Profondo rosso!!!
cercasi esperto di cw......, io n li tratto ....,ma guardando i prezzi di BI il MM sta fuori di testa 100€ si possono buttare su scadenza giugno;);) sia sulo ftse & dax...., cmq nn è un invito all'acquisto......, ma quotano un 25% in meno rispetto a venerdì inoltre il dax si trova 150 punti sotto al mn di venerdi il ftse qualcosina in +....., sono in prossimità di scadenza..., ma 100€ nn sono niente .

@mat butta il guadagno di mdl s.....sul bi dax p5400gn...sel il dax dovesse testare area 5400 dovrebbe almeno raddoppiare ...., solo per tirer fuori la pizza per le bimbe

ciao

cercasi esperto di cw......, io n li tratto ....,ma guardando i prezzi di BI il MM sta fuori di testa 100€ si possono buttare su scadenza giugno;);) sia sulo ftse & dax...., cmq nn è un invito all'acquisto......, ma quotano un 25% in meno rispetto a venerdì inoltre il dax si trova 150 punti sotto al mn di venerdi il ftse qualcosina in +....., sono in prossimità di scadenza..., ma 100€ nn sono niente .

@mat butta il guadagno di mdl s.....sul bi dax p5400gn...sel il dax dovesse testare area 5400 dovrebbe almeno raddoppiare ...., solo per tirer fuori la pizza per le bimbe

ciao

Questi mi stuzzicano! sapreste, per favore darmi gli ISIN? (con la mia testa e il mio portafogli, ovvio :)).

ciao

buongiorno Wind,sembrano interessanti...mi spiace ma io non li ho mai tradati i cw...so appena come funzionano...e neanche tanto...

ciao

Wind, posso aiutarti ?

Questi mi stuzzicano! sapreste, per favore darmi gli ISIN? (con la mia testa e il mio portafogli, ovvio :)).
hatiro io nn li ho mai trattati nn sono preparato su questi strumenti ....okkio......, ognuno è responsabile delle proprie azioni.....,

ma con il vix ke oggi farà nuovi mx ......, sembra very cip....., cmq solo 100€ solo per tirar fuori una pizza.

it0004535487......it0004554454.....it0004535636.....it0004587298....,
cmq per qualsiasi informazione kiedete a mat ke preparato....., okkio ke scadono il 18.06.10......, sono molto riskiosi ....., se nn erro 5 gg prima della scadenza nn sono + trattabili.

mi raccomando nn oltre i 100€:wall::wall::wall:

livelli dax 5500...., 5270 ..5200...cmq potrebbe cercare la shadow 5030......., ob del h&s ribassista.

circa un -10% .

ho visto letta ......, quando ha annunciato la manovra ......, azzzz come sudava.......m, la merkel prepara anke lei una manovra......., per me nn ci dicono le cose come stanno....., black ke kiede un colloquio con il Presidente.

mi sbagliero sembra di assistere alla discesa after 1929:wall::wall:
ragazzi parola d'ordine flat.:specchio::specchio:

1040 tengo okkio alla rottura sell off secco:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto