Titoli & commodities al vaglio 2010

Grazie windjets! soprattutto per le raccomandazioni, è grazie a persone preparate e altruiste come voi che faccio molte meno cavolate in borsa. :up:

hatiro io nn li ho mai trattati nn sono preparato su questi strumenti ....okkio......, ognuno è responsabile delle proprie azioni.....,

ma con il vix ke oggi farà nuovi mx ......, sembra very cip....., cmq solo 100€ solo per tirar fuori una pizza.

it0004535487......it0004554454.....it0004535636.....it0004587298....,
cmq per qualsiasi informazione kiedete a mat ke preparato....., okkio ke scadono il 18.06.10......, sono molto riskiosi ....., se nn erro 5 gg prima della scadenza nn sono + trattabili.

mi raccomando nn oltre i 100€:wall::wall::wall:

livelli dax 5500...., 5270 ..5200...cmq potrebbe cercare la shadow 5030......., ob del h&s ribassista.

circa un -10% .

ho visto letta ......, quando ha annunciato la manovra ......, azzzz come sudava.......m, la merkel prepara anke lei una manovra......., per me nn ci dicono le cose come stanno....., black ke kiede un colloquio con il Presidente.

mi sbagliero sembra di assistere alla discesa after 1929:wall::wall:
ragazzi parola d'ordine flat.:specchio::specchio:

1040 tengo okkio alla rottura sell off secco:ciao:

...troppo tristemente vero :(

Wind, posso aiutarti ?

ciao Claudio,
uno preparato in mezzo a tutti sti rottami ke siamo......skerzo:D:D

butta un 'okkio su quei cw....., premetto ke nn li ho mai trattati...., nn ci capisco un kaiser......, però una pizza si potrebbe tirar fuori.

venerdì giravo ...., come al solito...ho notato questi cw......, oggi li ho riguardati e sono rimasto estrerefatto......, quotano un 30% rispetto a venerdì....., con gli indici ke sono sotto un-3% rispetto al minimo di venerdì......,
possibile tutto ciò......, un taglio secco di oltre un 70%. bohhhh:help::help:

mi ricordo ke anni fà una persona preparatissima consiglio l'acquisto su un cw...per il mm aveva sbagliato il denaro lettera........., quel cw nn apri per 2 gg......., nn puoi capire in quanti sono entrati....., poi si sono accordati al telefono......., quel mm fu licenziato ...., emittente perse milioni.

ecco il motivo perkè nn li tratto.:wall:

ciao Claudio,
uno preparato in mezzo a tutti sti rottami ke siamo......skerzo:D:D

butta un 'okkio su quei cw....., premetto ke nn li ho mai trattati...., nn ci capisco un kaiser......, però una pizza si potrebbe tirar fuori.

venerdì giravo ...., come al solito...ho notato questi cw......, oggi li ho riguardati e sono rimasto estrerefatto......, quotano un 30% rispetto a venerdì....., con gli indici ke sono sotto un-3% rispetto al minimo di venerdì......,
possibile tutto ciò......, un taglio secco di oltre un 70%. bohhhh:help::help:

mi ricordo ke anni fà una persona preparatissima consiglio l'acquisto su un cw...per il mm aveva sbagliato il denaro lettera........., quel cw nn apri per 2 gg......., nn puoi capire in quanti sono entrati....., poi si sono accordati al telefono......., quel mm fu licenziato ...., emittente perse milioni.

ecco il motivo perkè nn li tratto.:wall:

Wind quotazione corretta.............su tutti e quattro........spread corretto del mm.............secondo me venerdì c'era qualche proposta in denaro o in lettera sballata ed il mm si era fatto da parte.

Se vuoi ti posso indicare un sito dove c'è un file che ti calcola il fair value dei covered.......devi inserire il sottostante lo strike e la scadenza e poi calcola lui quanto deve valere il cw !!!

Sono d'accordo che un cippettino ci sta !

Un abbraccio,
C

QUAND CROLLA SAIPEM
IL MIGLIOR TITOLO DEL LISTINO...
è FINITA X TUTTI...
APPLICATE GLI STOP LOSS
VENDETE E PENTITEVI DI NON AVER PORTATO A CASA I MEGA GUADAGNI DI OLTRE 100%
http://finanza.lastampa.it/Quotazion...aspx?per=1year
ORA è UN PO TARDI MA è MEGLIO PORTARE A CASA I GAIN RIMASTI...
SOLO CON LO SHORT SI GUADAGNA,FINO A QUANDO CE LO PERMETTERANNO,
W GLI ETFSHORT
W SHORTGAS

bravo aspetto il trattore sotto casa:D:D

okkio all'es una kiusura sotto 1040 su frame 4h ......., provokerà un sell off di almeno 3 punti.

cerca una call enel 4 settembre poi me la giri in pvt ti dico.....:specchio::specchio:

ftse in bilico basterebbe una folata di vento per un'altro-3/4%.:sad::sad:

call??:eek:

ok capo; pvt in arrivo :D

cercasi esperto di cw......, io n li tratto ....,ma guardando i prezzi di BI il MM sta fuori di testa 100€ si possono buttare su scadenza giugno;);) sia sulo ftse & dax...., cmq nn è un invito all'acquisto......, ma quotano un 25% in meno rispetto a venerdì inoltre il dax si trova 150 punti sotto al mn di venerdi il ftse qualcosina in +....., sono in prossimità di scadenza..., ma 100€ nn sono niente .

@mat butta il guadagno di mdl s.....sul bi dax p5400gn...sel il dax dovesse testare area 5400 dovrebbe almeno raddoppiare ...., solo per tirer fuori la pizza per le bimbe

ciao

buy put dax scad. giugno 2010 stk 5400
0,1 €

grazie wind sei un amico :up:

hatiro io nn li ho mai trattati nn sono preparato su questi strumenti ....okkio......, ognuno è responsabile delle proprie azioni.....,

ma con il vix ke oggi farà nuovi mx ......, sembra very cip....., cmq solo 100€ solo per tirar fuori una pizza.

it0004535487......it0004554454.....it0004535636.....it0004587298....,
cmq per qualsiasi informazione kiedete a mat ke preparato....., okkio ke scadono il 18.06.10......, sono molto riskiosi ....., se nn erro 5 gg prima della scadenza nn sono + trattabili.

mi raccomando nn oltre i 100€:wall::wall::wall:

livelli dax 5500...., 5270 ..5200...cmq potrebbe cercare la shadow 5030......., ob del h&s ribassista.

circa un -10% .

ho visto letta ......, quando ha annunciato la manovra ......, azzzz come sudava.......m, la merkel prepara anke lei una manovra......., per me nn ci dicono le cose come stanno....., black ke kiede un colloquio con il Presidente.

mi sbagliero sembra di assistere alla discesa after 1929:wall::wall:
ragazzi parola d'ordine flat.:specchio::specchio:

1040 tengo okkio alla rottura sell off secco:ciao:
sono in denaro in una di quelle 4... occhio che la scadenza è veramente molto vicina

Users who are viewing this thread

Back
Alto