Titoli & commodities al vaglio 2010 (8 lettori)

FreeWind69

...armonia
...non lev ...mensile 60'

1274892137wh1mh2.png


...fa le corna
 

MATLEY

Forumer storico
0,002 1/2mln;);) 0,0015 1 mln :D:D 3,25
vi lascio

ci sentiamo domani dopo le 18.00





ciauzzz

questi valori si riferiscono alla call su enel
3,25 al valore di enel

bene... matley non ha capito una mazza :wall:
xchè dovremmo comprare una call su enel quando enel quota 3,615 e dovrebbe andare a 3,25? :mumble:

la risposta domani dopo le 18
 

FreeWind69

...armonia
questi valori si riferiscono alla call su enel
3,25 al valore di enel

bene... matley non ha capito una mazza :wall:
xchè dovremmo comprare una call su enel quando enel quota 3,615 e dovrebbe andare a 3,25? :mumble:

la risposta domani dopo le 18

...vendere una call richiede solo la marginazione ...comprare una put richiede tutto l'importo ...e le put saranno care in stò periodo

:-?
 

windjets

33341822731 cabala
4000 pz

azz se la stampante non c'entra allora è grave :wall:

mica ho kiamato micio micio mao mao ......, è un ing. informatico.......,<nn si risolve........, formattato.. ha fatto tutto......., ora cambiamo la linea filtri contro filtri......, fosse un hacker della sec:D:D:D ,...skerzo , cmq nn skerzo ...., mi ha vietato :rolleyes::rolleyes::rolleyes:....... , il bello ke nn capisco un H di finanza & economia...., azzzz se tanto tanto masticavo un pò come il grande Claudio ...., ke succedeva ....., esplodeva il pc......mahhhh...
....però pensa quando escono i numeri della cabala;);)

:eek::eek:l'uomo ke sussurava al supermkt:lol::lol::lol:
 

FreeWind69

...armonia
mica ho kiamato micio micio mao mao ......, è un ing. informatico.......,<nn si risolve........, formattato.. ha fatto tutto......., ora cambiamo la linea filtri contro filtri......, fosse un hacker della sec:D:D:D ,...skerzo , cmq nn skerzo ...., mi ha vietato :rolleyes::rolleyes::rolleyes:....... , il bello ke nn capisco un H di finanza & economia...., azzzz se tanto tanto masticavo un pò come il grande Claudio ...., ke succedeva ....., esplodeva il pc......mahhhh...
....però pensa quando escono i numeri della cabala;);)

:eek::eek:l'uomo ke sussurava al supermkt:lol::lol::lol:

...formattato anche :-? ...si inchioda con maschera schermatona caratteri blu :-? ...scheda di memoria centrale difettosa :rolleyes:
 

MATLEY

Forumer storico
...vendere una call richiede solo la marginazione ...comprare una put richiede tutto l'importo ...e le put saranno care in stò periodo

:-?

dipende dalla scadenza...
quelle su giugno non le guardo più... considera che un +2,15% sul mib ha fatto scendere del 40% la put a 18000 :eek:... lacrime e sangue...
quelle su settembre hanno corso meno ma, indubbiamente, in questo momento non sono appetibili.
La call su enel era ottima in vista del rimbalzo che è appena iniziato ma oggi aspettalo la lettera a 0,020 mentre invece era 0,060 :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto