Titoli & commodities al vaglio 2010 (7 lettori)

Jim

Forumer storico
bulgari

avete visto oggi bulgari...+5,2% niente male...
rimane dentro al canale rialzista e questo è un ottimo segnale...
ieri potrebbe esserci stata una bear trap oppure semplicemente oggi hanno voluto richiudere anche qui il gap...
anche qui solo lo stocastico indica un rimbalzo che si potrebbe sfruttare nel brevissimo per una toccata e fuga...
per chi vuole rischiare un long di più lunga durata,stop secchi fuori dal canale rialzista...in questo caso andrebbe dritto a puntare i 5,30
per quelli più prudenti non c'è fretta...la borsa sta sempre lì;)

Allegati

• bulgari.jpg
    bulgari.jpg
    199 KB · Visite: 76

MATLEY

Forumer storico
Occhio che il gas potrebbe fare sul serio questa volta... Se continua fino a venerdì il rialzo entra un buy multiday... Possibile che torni sopra i 5$...
gran calma comunque... Intanto seguo l'orario, poi capiremo forse come evolve anche il quadro generale.

grazie rudy,
anche io attendo che tu capisca come evolve :D

igmar

Nuovo forumer
confido nella stima relativamente alta delle scorte di domani..preghiamo..la candela del gas di queste ultime ore non mi piace, ora c'e' accumulo..vediamo tra un po' che succede...paura :)

MATLEY

Forumer storico
eccoci qui...
allora il supporto evidenziato l'altro ieri sembra aver tenuto ma ancora non ci sono i presupposti per andare long...oggi sono subito andati a chiudere il gap...e che volumi!!!come mai tutta questa fretta??la questione mi puzza un po...
solo lo stocastico ha millimetricamente dato un minimo segnale long...
i valori si trovano ancora nel canale discendente di breve,solo la rottura dei 18800 puo portare un primo segbale di ingresso con primo obiettivo 19200.
viceversa sotto i 18300 SHORT!!!target principale 17500...sotto si va a 16300 e infine 15700...a 15700 come direbbe il caro wind strong buy!!
nel linguaggio di mat invece VIULENZA!!:D:D

sei un gran tecnico jim:up:
grande piacere averti qui

l'inversione usa nelle ultime 2 ore di contrattazione (anticipata da wind alle h 19) mi ha lasciato di sasso. Avrei preferito una chiusura dj superiore a 10100 per avere la possibilità di entrare corto domani con xbear a 41 euro...

FreeWind69

...armonia
...davvero molto belli :) ...bella anche la grafica pulita essenziale :) ...cosa usi :-?

...sono tante le candele con quella forma sparpagliate tra le materie prime :cool:

Jim

Forumer storico
enel

anche su enel c'è incertezza...stocastico che indica long,macd che sta per incrociare...prezzi ancora nel canale discendente di breve...piccolo gap da chiudere...supporto roccioso a 3,46...forse è proprio questo questo livello che fa da spartiacque tra il long e short...
proverò un primo long di breve solo sopra a 3,65 con stop strettissimi...
in caso contrario aspetto che arrivi sui livelli indicati anche da wind...
3,29 prima e 2,9 strong buy!
personalmente 3,20 credo sia un buon livello di ingresso...

Allegati

• Enel.jpg
    Enel.jpg
    177,6 KB · Visite: 62

Jim

Forumer storico
...davvero molto belli :) ...bella anche la grafica pulita essenziale :) ...cosa usi :-?

...sono tante le candele con quella forma sparpagliate tra le materie prime :cool:

grazie free...ho iniziato da qualche giorno ad usare powerdesk 2 su fineco...
molto molto interessante con enormi potenzialità:up:

Jim

Forumer storico
sei un gran tecnico jim:up:
grande piacere averti qui

l'inversione usa nelle ultime 2 ore di contrattazione (anticipata da wind alle h 19) mi ha lasciato di sasso. Avrei preferito una chiusura dj superiore a 10100 per avere la possibilità di entrare corto domani con xbear a 41 euro...

grazie mille mat ma adesso non esageriamo:p...sennò poi mi fomento troppo e sbaglio più di quanto faccio già ora:D:D...sono solo uno studente con la passione per i mercati...e le donne!!:up::up:

Users who are viewing this thread

Alto