Titoli & commodities al vaglio 2010

Scusate… ci tengo a precisare una cosa… al fine di evitare equivoci o malintesi..

Oltre al trading ho anche il mio lavoro, che a volte mi regala tempo libero , certe giornate no..ad esempio oggi abbiamo avuto un blocco totale del server gestionale e dell’oxe alcatel dove sono collegate circa 300 persone + 80 persone sparse nelle filiali aziendali in india, cina, korea, usa..

Quindi immaginate voi che responsabilità posso avere io e i miei colleghi dell’ufficio ced per cercare di ripristinare al piu’ presto il blocco..
È stato calcolato un “costo” medio per l’azienda di 20 € ora a dipendente…

Per questo motivo a volte non rispondo subito sul forum o non riesco ad esaudire certe richieste, come quella di metiuz che mi chiedeva di postare un grafico…

Chiedo scusa a priori. Oggi è stata una giornata campale per me.. tensione alta qui in ufficio… sono sbriciolato…

a dopo
cioa

...fatto la quazzata anche oggi :D ...aperto sh in copertura delle povere fws :) ..............con marginazione intraday :wall: ...me le ha coperte in automatico in chiusura :rolleyes:

butta 50 € su una put 18000 gn scegli ..., poi punta..., saranno i primi 50€ ke ti faccio perdere;););), ma siccome stanotte ho avuto un incubo 15550 entro il 10/11 gn......., lo so è pazzesco ...ecco perkè solo 50€ 4000 punti i 10gg .......:specchio::specchio: sono tantissimi ..., ma ci ono state sedute da +11% perkè nn dovrebbero esserci da -11%

il cds italia sta superando la spagna .....si supera....., la prossima l'irlanda poi il portogallo........., la grecia nn si supera.

la manovra nn good, nulla di strutturale....., le provincie rimangono in piedi....., taglio o blocco dei stipendi statali ..., ragazzi cambiano i cetrioli ma i (@) sono sempre gli stessi.

delazione & recessione nel 2011 ...;);)..., quella se pur timida ripresa verrà vanificata da questa manovra.:titanic:

solo 50€:wall::wall: nn oltre come una ;)una scomessa alla snai:-o

ho letto solo ora capo :wall:
non eseguito xbear

azz che incubo non tanto per i 15500 ma per da data :eek: 4000 punti in 8 sedute
dici che abbiamo messo la freccia a sx? :eek:

candele sett e mensili:
dax 5942
mib 19475,88
ora vediamo gli usa

se va come penso lunedì riuscirò a comprare xbear a 41 :wall:

capo: cortesemente sogna che il 31/05 disegnamo una candela verde? :D

scherzi a parte 1000 grazie per l'aggirnamento

Scusate… ci tengo a precisare una cosa… al fine di evitare equivoci o malintesi..

Oltre al trading ho anche il mio lavoro, che a volte mi regala tempo libero , certe giornate no..ad esempio oggi abbiamo avuto un blocco totale del server gestionale e dell’oxe alcatel dove sono collegate circa 300 persone + 80 persone sparse nelle filiali aziendali in india, cina, korea, usa..

Quindi immaginate voi che responsabilità posso avere io e i miei colleghi dell’ufficio ced per cercare di ripristinare al piu’ presto il blocco..

Per questo motivo a volte non rispondo subito sul forum o non riesco ad esaudire certe richieste, come quella di metiuz che mi chiedeva di postare un grafico…

Chiedo scusa a priori. Oggi è stata una giornata campale per me.. tensione alta qui in ufficio… sono sbriciolato…

a dopo
cioa

...ciao rindo :) ...non preoccuparti quello che fai è già molto :) ...bravo e grazie :)

a dopo
cioa

non ti devi giustificare rindo... ci mancherebbe... anzi 1000 grazie per lo straordinario lavoro che fai per tutti noi e per il tempo che ci dedichi...
parlando di cose più importanti: parti in vacanza il 4 e quando torni? Wind sarà assente dal 15 al 30 e non vorrei mancassi anche tu alla metà di giugno... :help:

Ciao mat,ciao a tutti...
scusate ma oggi sono stato un po impegnato...ho solo letto...
dunque mat per l'idea del 3d a me va benissimo...
solo una cosa però:
dato che non puoi cambiare il titolo,mi sembra sbagliato continuare a scrivere su un 3d con il nome "maggio 2010"...potremmo perdere la credibilità e quel qualcosa in più che ci rende unici...secondo me potresti aprire un nuovo 3d "titoli al vaglio anno 1010" oppure "titoli al vaglio giugno/dicembre 2010" e da qui continueremo a scrivere per tutto l'anno...
voi che ne pensate??comunque qualsiasi scelta prenderai per me va bene l'importante è che rimanga titoli al vaglio!!:up::up:

Allegati

• Risate.jpg
    Risate.jpg
    246 KB · Visite: 105

Users who are viewing this thread

Back
Alto