Titoli & commodities al vaglio 2010

Ciao mat,ciao a tutti...
scusate ma oggi sono stato un po impegnato...ho solo letto...
dunque mat per l'idea del 3d a me va benissimo...
solo una cosa però:
dato che non puoi cambiare il titolo,mi sembra sbagliato continuare a scrivere su un 3d con il nome "maggio 2010"...potremmo perdere la credibilità e quel qualcosa in più che ci rende unici...secondo me potresti aprire un nuovo 3d "titoli al vaglio anno 1010" oppure "titoli al vaglio giugno/dicembre 2010" e da qui continueremo a scrivere per tutto l'anno...
voi che ne pensate??comunque qualsiasi scelta prenderai per me va bene l'importante è che rimanga titoli al vaglio!!:up::up:

ciao jim basta ke mat manda un pvt a agerma kiedendo gentilente una rettifica ......, eliminando solo maggio dal 3d ,...nn credo ke ci siano problemi.....;);)

così il prx lo apre nel 2011......., sempre se ci sarà ancora equity.:D:D

ki nn le fa... pensa ke stanotte mi son sognato un bel gamberone con una lunga shadow in giugno......, shadowda paura..., pensa te come sto..., forse mi devo ricoverare.

ke dici?
sugar iniziata la 5 ke potrebbe troncare da un momento all'altro..., so bastardi...., cmq 9,20 circa fine della 3 di 1 di5finale ci provo a strappare il pull9,7 onda 4 ....se scende la strada è lunga.

ciao guido
ho un 3,17 in tripla divergwnza su enel....., per i prx 10gg in area 3,17.

fintanto ke nn si superano i 19900 ....., mi sembra un perbakko:D:D

@ mat amor si rientra 68/69, poi nn si fa + trading solo posizione...., le compro solo io le ssor:D:D

...ciao wind :) ...nessuna follia :) ...very strong signal :up:

ki nn le fa... pensa ke stanotte mi son sognato un bel gamberone con una lunga shadow in giugno......, shadowda paura..., pensa te come sto..., forse mi devo ricoverare.

ke dici?
sugar iniziata la 5 ke potrebbe troncare da un momento all'altro..., so bastardi...., cmq 9,20 circa fine della 3 di 1 di5finale ci provo a strappare il pull9,7 onda 4 ....se scende la strada è lunga.

ciao guido
ho un 3,17 in tripla divergwnza su enel....., per i prx 10gg in area 3,17.

fintanto ke nn si superano i 19900 ....., mi sembra un perbakko:D:D

@ mat amor si rientra 68/69, poi nn si fa + trading solo posizione...., le compro solo io le ssor:D:D
o perbakko! :D

ok capo grazie....
grazie anche per il gain

devo scappare...

buon weekend a tutti e speriamo in un pessimo close stasera dei mangiahamburgher!!!

:cool:

vi va se facciamo un toto sp500 per il close di stasera?

inizio io... io dico 1085
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto