Titoli & commodities al vaglio 2010

capire ho capito ma hai scritto 1000/1200 :eek:
ke pensi se il dj scendesse sotto 9800 ......., il fituso nn pagherà almeno le suddette quote squeeze long..., oggi purtroppo sono entrati in tanti:sad::sad:.

almeno ke la bce nn inizia a stampar tutta la notte ...domani il gap sarà sotto 18800 poi 18500 18000....., mi fermo qui perkè il reparto di cardiologia è kiuso:wall::wall:

ke pensi se il dj scendesse sotto 9800 ......., il fituso nn pagherà almeno le suddette quote squeeze long..., oggi purtroppo sono entrati in tanti:sad::sad:.

almeno ke la bce nn inizia a stampar tutta la notte ...domani il gap sarà sotto 18800 poi 18500 18000....., mi fermo qui perkè il reparto di cardiologia è kiuso:wall::wall:

hai letto la news che ho postato alle 19 sulla bce?

credi siano entrati in tanti leggendo quella news?

...è una cosa importante :-o ...azz ...wind ...aggiornati :D
lo so volevo sapere se lo sapevate......, ma con i cds ke si mangiano 50 tick al giorno c'è poco da festeggiare mi riferivo alla finanza.
azz nn capite neankè le battute..., io sono cotto ma Voi ...pure:D:D.

andiamo bene ....., mat cerca un bel ospizio ......, forse ci fanno il 3X2..., basta ke hanno adsl:lol::lol:

lo so volevo sapere se lo sapevate......, ma con i cds ke si mangiano 50 tick al giorno c'è poco da festeggiare mi riferivo alla finanza.
Azz nn capite neankè le battute..., io sono cotto ma voi ...pure:d:d.

Andiamo bene ....., mat cerca un bel ospizio ......, forse ci fanno il 3x2..., basta ke hanno adsl:lol::lol:

:d:d:d

Users who are viewing this thread

Back
Alto