Titoli & commodities al vaglio 2010 (2 lettori)

windjets

33341822731 cabala
buon pomeriggio a tutti..........

.........mi trovo fuori (London)............vi ho letto anche se non ho potuto scrivervi...........

.......Wind......no cayenne............no Suv.......only citycar.............TT black

Chiuso xbear........girato in lev ftse.............

Un abbraccio a tutti a domani,

C
anke tu audista..., ciao claudio...
kiuso il 25% xbr ....il 75% di enel ......, forse ho sbagliato ...., ma 3,66 c'è la zoccala dura..
se mi fa un pull3,7 rientro.


corto di silver
 

maestosopapero

Forumer storico
anke tu audista..., ciao claudio...
kiuso il 25% xbr ....il 75% di enel ......, forse ho sbagliato ...., ma 3,66 c'è la zoccala dura..
se mi fa un pull3,7 rientro.


corto di silver

ciao Wind.......è sempre un piacere leggere te Free jim Mat e Rindo.........
quando dibattete sui mkts...........io ho reversato non in pari misura..........mi sono lasciato un paio di shot..........
........questa volta ho guardato un pò i grafici sul nostro e alcuni indicatori mi sembrano un pò divergenti rispetto agli attuali valori...........

Sperem..........chiaramente only for me !!!!!!!!
 

windjets

33341822731 cabala
ciao Wind.......è sempre un piacere leggere te Free jim Mat e Rindo.........
quando dibattete sui mkts...........io ho reversato non in pari misura..........mi sono lasciato un paio di shot..........
........questa volta ho guardato un pò i grafici sul nostro e alcuni indicatori mi sembrano un pò divergenti rispetto agli attuali valori...........

Sperem..........chiaramente only for me !!!!!!!!
per i long only enel in wl..........., anzi sono nel book basso molto basso....., gli sh di breve si kiudo ..., quelli di medio si mette una bella coperta con un + 25% della posizione in essere ...., quelli di lungo nn li guardo......, :D:D:D aspetto la loro maturazione per raccogliere.

mi raccomando poki long......, es nn ha finito....., anzi a dir la verità ....., ancora nn ha iniziato il suo percorso.;)

alle 1600 dovrebbe far il suo mx sul daily....., nn hanno forzato la mano con un gap down....., forse nn vogliono lasciar buki da ricoprire successsivamente:ciao:
 

metiuz

Forumer storico
Buon pomeriggio a tutti...:)


Crisi: Fmi, ratio patrimoniali banche italiane restano vulnerabili

ROMA (MF-DJ)--Le banche italiane si sono dimostrate solide nella fase iniziale della crisi finanziaria globale, grazie al loro peculiare modello di business, all'adeguata liquidita' e all'assenza di asset tossici. Non hanno avuto bisogno di un intervento diretto del Governo e anche il ricorso alle misure di supporto alla liquidita' adottate dalla Bce e' stato limitato. Con la recessione, tuttavia, il deterioramento dell'economia ha indebolito la qualita' degli asset e la redditivita' delle banche. E' quanto si legge nel rapporto sull'Italia compilato al termine della missione annuale del Fondo monetario internazionale. Le banche italiane sono state capaci di ricapitalizzare, con aumenti di capitale dei soci strategici, con cessioni di asset non strategici, con il taglio dei dividendi. Alcune banche hanno fatto ricorso ai Tremonti-bond. Nonostante il rafforzamento patrimoniale, aggiunge tuttavia l'Fmi, le banche italiane presentano ratio patrimoniali piu' deboli rispetto ai rivali europei. Questo fa dire all'Fmi che, guardando in avanti, le banche italiane beneficeranno del miglioramento delle condizioni macroeconomiche, ma le vulnerabilita' rimarranno. I ricavi sono attesi in moderato aumento, a causa di un basso incremento degli impieghi, di una limitata crescita dei tassi di interesse e di un contributo positivo dalle commissioni. Uno scenario piu' favorevole per aziende e famiglie dovrebbe rallentare il ritmo di deterioramento della qualita' del credito; tuttavia, con un'economia ancora fragile e con lo stacco fra la ripresa economica e il miglioramento della qualita' degli asset, le banche continueranno a fare i conti con alti livelli di rischio sul credito nei prossimi due anni. Secondo un'analisi condotta sui 5 principali istituti di credito italiani, essi non sarebbero capaci di generare sufficienti profitti per rafforzare significativamente i ratio patrimoniali. Lo scenario base, spiega l'Fmi, tiene in considerazione un outlook macroeconomico in linea con le stime dell'Fmi (Pil +0,8% in 2010, +1,2% in 2011): in questo scenario, gli impieghi sono previsti in crescita dell'1-3% nel 2010-11, i ricavi dell'1-3% nel 2010-11, gli accantonamenti per perdite su crediti salgono al 6-9% nel 2010 per poi calare allo 0-3% nel 2011. Gli accantonamenti nel 2010-2011 sarebbero quindi piu' alti di un terzo rispetto al periodo 2008-2009. Gli utili migliorerebbero leggermente nel 2010 e nel 2011, ma continuerebbero ad essere a un livello significamente inferiore rispetto al periodo pre-crisi. Nell'ipotesi di distribuzione del dividendo nell'ordine del 10-30% degli utili, il Core Tier1 ratio aggregato dovrebbe crescere nel 2010-2011 di meno di 0,5 punti percentuali. L'Fmi aggiunge che in uno scenario di recessione prolungata (Pil -1,7% in 2010, -1,3% in 2011), gli utili si ridurrebbero ulteriormente e i capital ratio si deteriorerebbero. Gli impieghi sarebbero stabili, la crescita dei ricavi negativa, gli accantonamenti salirebbero verso il 18-22% sia nel 2010 sia nel 2011. Gli accantonamenti nel biennio sarebbero quindi del 65% piu' alti del periodo pre-crisi. Ne deriverebbeo una significativa erosione della redditivita'. Il Core Tier 1 ratio scenderebbe per molte banche sotto il 7%. red/ren (fine) MF-DJ NEWS 0214:22 giu 2010
 

metiuz

Forumer storico
USA: Indice Pending Home Sales di aprile in crescita del 6%

Negli Stati Uniti il dato relativo all'Indice Pending Home Sales ha fatto registrare un incremento del 6% su base mensile battendo le attese degli analisti ferme a +5%. Su base annuale lo stesso indicatore e' risultato in crescita del 24,6% contro un valore atteso di +20,2%
 

metiuz

Forumer storico
Torna debole l'euro dopo l'annuncio dell'Iran
FtaOnline News http:///, 02.06.2010 16:05

La banca centrale iraniana ha comunicato l'intenzione di vendere 45 miliardi di euro delle proprie riserve per comprare oro e dollari Usa. La notizia viene riportata dall'agenzia cinese Xinhua. Secondo fonti anonime le vendite di euro sono gia' iniziate e potrebbero svolegersi in tre tranche. Anche altri paesi del Golfo, secondo l'agenzia cinese, avrebbero cominciato a ridurre le riserve in euro. Euro dollaro quota attualmente 1,2190 dopo aver toccato un minimo intorno alle 15,00 a 1,2175. In caso di violazione di questo supporto target a 1,2140. Sopra 1,2220 primi segnali di distensione e target a 1,2260.
 

FreeWind69

...armonia
...chiuso quasi tutto ...conservo wh fwb ...xbr da sempre soffisfazione ...gold pari ...soil benino ...enel benino ...niente puttine ...ssil
 

windjets

33341822731 cabala
...chiuso quasi tutto ...conservo wh fwb ...xbr da sempre soffisfazione ...gold pari ...soil benino ...enel benino ...niente puttine ...ssil
la paura è tanta ..., si inizia a portar un pò di fieno in cascina......., ripreso il 50% di enel:-o:-o.


i 10000 fanno paura nn sanno come pompare..., il solito crudo...., quando si romperà il gioketto???.


guarda bellino questo...., la turkese deve arrivare 1032......., se poi effettua un cross sulla viola ...kiudo tutto ......, vado long con poki dindi.:specchio::ciao:


con il silver si suda.


il dj dovrebbe kiudere sotto 10000 forse siamo altop della 2di 3 di5 di 1
 

Allegati

  • la farà la 5.bmp
    1,5 MB · Visite: 89

Users who are viewing this thread

Alto