Titoli & commodities al vaglio 2010 (6 lettori)

MATLEY

Forumer storico
perkè nn è buy ..., okki questa crolla come il wheat



domani amor..., tu molli presto fratello 0,827 di mx.

mi fai perdere solo tempo:D:D


domani over week



10180 son duri da scardinare ...., vediamo se ci riprovano....... , cmq anke una doji nn sarebbe male 10175 mn 10314 mx ....., poi domani si giocano tutto........, mhhhhhmmmmm ungheria.
non dire così:sad:
tu mi hai detto di vendere :rolleyes:
quando si rientra? 0,69?:D
grazie per il grafo dell'argento
Crisi: L'Ungheria, la prossima Grecia?
Sul mercato stanno aumentando fortemente i timori relativi all'Ungheria. Secondo quanto riporta il quotidiano Napi Gazdaság nella sua edizione online Lajos Kosa, il vice-presidente del Fidesz, il partito conservatore che ha vinto le elezioni nazionali dello scorso aprile, avrebbe dichiarato che l'Ungheria ha poche probabilità di evitare una situazione simile a quella della Grecia. Secondo Kosa l'economia ungherese si troverebbe in una situazione di gran lunga peggiore di quanto stimato dal Fidesz. In seguito alla notizia il fiorino ungherese è andato a picco. La valuta ungherese ha perso rispetto all'euro circa il 2,5% e rispetto al dollaro circa il 3%. I rendimenti delle obbligazioni ungheresi sono balzati di circa 30 punti base.
Già ieri la Banca Centrale dell'Ungheria aveva avvertito che il Paese rischia di non raggiungere il suo obiettivo di riduzione del deficit per il 2010 a causa dell'aumento delle spese e del declino delle entrate. L'Ungheria ha potuto evitare il default nel 2008 solo grazie ad un prestito da €20 miliardi ricevuto dall'UE, dal Fondo Monetario Internazionale e dalla Banca Mondiale. Budapest ha concordato con i suoi creditori di ridurre quest'anno il suo deficit al 3,8% del PIL. Il nuovo Governo di centro-destra del Fidesz ha promesso però di tagliare le tasse e vuole concentrarsi sulla crescita dell'economia. Gli analisti prevedono perciò in media che il deficit dell'Ungheria si attesterà quest'anno al 5% del PIL. Alcuni membri del Fidesz hanno di recente dichiarato che il deficit potrebbe anche raggiungere il 7,0% - 7,5% del PIL.
 

MATLEY

Forumer storico
....ora inizia il dilemma............pmc a 0,79..........0,72 avevo il mio target............in perdita ma molto accettabile........viste le operazioni contrarian............

Free.....wind......rindo....Jim.....Mat......voi che fate ????????

C

perdere l'8% non è accettabile.... non con i capitali che utilizzi tu.
Al limite potresti alleggerire...
Vediamo i volumi di domani... oggi molto bene... potrei anche raddoppiare :rolleyes:
non c'è un gap aperto dalla metà di febbraio a 5$? potrebbe andare a chiuderlo... significa un altro 7% (14 per il lev)... conti fatti a memoria quindi molto approssimativi
 

FreeWind69

...armonia
...maestioso :) ...di che parli :-?

1275596510s1.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto