Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dunque quindi essendo a 18600 sotto il tuo ultimo supporto. . . . . .
dici che puntiamo subito a 15700?!?!senza rimbalzi prima è!?!potrebbe anche starci perchè no...con i giochetti che stanno facendo...
ti metto i grafici su alcuni titoli con la mia umilissima view così magari ti possono essere di aiuto...
i 18675 sono andati..., da confermare su candela weekly-...., poi 18300 circa poi l17700/17600 ...., ke potrebbe bastare ....., poi rimbalzo..., ma se volessero forzar la mano perkè no i 15700.
cmq tutto da vedere.
dax troppo tonico......m, aspetto il crash ...,uscisse qualke notiziaola di quelle carine suil sistema finanziario..., forse sarà l'ultima.
si jim .metti i grafici di g stm & .
grazie g in area 12,7 nn sarebbe male come buy.
ciao mat..., vado a letto 38,2..., il bagnetto di ieri mi ha fottuto.
nn ho + l'eta così cantava la cinguetti
porca trota il silver ...ke fanno ..., mat lucida nn ti fermare.
su ucg non si vedono supporti nei paragi
utilizzando fibonacci(chetr tra l'altro non uso quasi mai quindi se ho sbagliato qualcosa fatemelo notare) il prossimo supporto si trova a 1,36...poi giù fino a 1,20 prima e 1€ poi
credo che cmq su 1,35 ci possa essere un breve rimbalzo...
ucg quanti loss mi ha fatto fare!!devo rifarmi!!prima o poi la frego!!
cmq se va giù si tira dietro tutto il listino come al solito...
il macd ha di nuovo incorciato al ribasso e lo stocastico nn da segni d'acquisto e può ancora scendere...
giudizio SHORT almeno fino a 1,35
wiiiiiiind stavo vedendo ora il settimanale di ucg...che ne pensiiii???
credi che possa invalidare tutto quello detto sull'analisi giornaliera???
a vederlo così io direi strong buy
ma il daily di short
oddio mi ha mischiato tutte le carte
a me sembra che stia mantenedo la struttura long...
i primi capanelli d'allarme scattano sotto i 6,28 ma finchè non va sotto i 6€ il trend long rimane intatto...
ricordiamo anche che stm beneficia moltissimo della forza del dollaro...
macd long
hma long
stocastico short
istant trend long
fate il vostro gioco
wiiiiiiind stavo vedendo ora il settimanale di ucg...che ne pensiiii???
credi che possa invalidare tutto quello detto sull'analisi giornaliera???
a vederlo così io direi strong buy
ma il daily di short
oddio mi ha mischiato tutte le carte
dal mio punto di vista kiude il weekly 1,62......., apertura odierna......, ora manca una bella shadow..., 1,35 come mn ...., vuoi ke nn fanno saltare gli stop su quella tl...., mhhh sarebbero troppo fessi......, salta ...., così si riempono le taske cmq 1,1 sarrebbe la tampesta perfetta..., qualcosa cmq bolle in pentola il silver vola il gold idem........, puzza di bruciato ...., sarà il takkino...
allego un astratto nn aggiornato ....., poi il motivo dei tg sul fituso ......okkio alle palline
ora ci sarà da divertirsi...
io domani mi gioco due cartucce...
una a 2,02 e un'altra a 1,97 per giocarmi un rimbalzo fino a 2,3
lo stocastico è troppo scarico e i prezzi si trovano vicino a supporti molto importanti...
un rimbalzo è doveroso...
Ragazzi,passo per un saluto veloce. Guardavo Intesa SanPaolo, e sul giornaliero ha provato con la candela odierna a disegnare un triplo minimo. Vedremo se i coraggiosi di oggi avranno ragione. Altrimenti sotto 1.95 confermato in close vedrei qualche seduta di passione per raggiungere velocemente 1.70
il gas non riesco a mettere il grafico ma è in ipercomprato..deve ritracciare un po...
possibili ingressi 0,72 0,68 0,65 sperando che ci arrivi sennò ci lascia fuori a tutti...