Titoli & commodities al vaglio 2010

*Finmeccanica: Drs Technologies riceve commesse per 140 mln usd

Borsa: in aumento il controvalore degli scambi (4,094 mld)
MILANO (MF-DJ)--Secondo quanto rilevato da Borsa Italiana il controvalore odierno degli scambi risulta pari a 4,094 mld euro, in aumento rispetto ai 3,014 mld di ieri. red/dod (fine) MF-DJ NEWS 0817:37 giu 2010

sarà dura..., cmq in questa settimana il dj deve testare 9532......., €PA tonica il dax nn si capisce nn vuol scendere..., cac ftse 100 kiamani ultreiore mn nel cm......, sul fituso c'è uan zeppa di contenimento..., ucg irrazionale la progressione odierna.

1,5 sono importantissimi.

kiuso g & eni & 1 fib.
il resto lo tengo ..
spero nel dj ora in onda 4 pullb 9857 , certo ke una kiusura 9532 sarebbe ottima....., volo dell'Angelo.;):ciao:

azz hai chiuso qualcosetta...

ti senti meglio?

mat 6 tu in pvt..., nn mi fa entrare nn posso risponderti.

cmq sottoo9460 nn si scende il riskio sarebbe troppo elevato

ciao guido ,
gli oscillatori erano tiratissimi ..., violenta reazione ..., ora sono scariki per andar a kiudera la 5.
sul mn io metto una 3:D:D.

:eek:

...potrebbe essere una buona 4 allora :D ...tutto gira alla grande ora ...tra 15 min. non so ...come fino ad un paio di mesi fa ...usd giù euro su ...metalli su ...oil su e gas giù

...mi sono comprato 1/4 di cotone :D ...è lui che mi ha fatto longare oggi :cool: ...son pazzo :D:D

...il grano potrebbe fare base

1276014233wh.jpg

...poi se rudy lo ha ancora in portafoglio ...impossibile lossare :ciapet:

azz hai chiuso qualcosetta...

ti senti meglio?
mi sento + free:D:D:D..., nn esegiuto il long 66 su g....., spero di kiudere il restante entro ..nn oltre la prx settimana....., il fituso regge....., nn credo oltre 17700..., nn sono pazzi....., stanno sovraperformando gli yankee....., credo ke nel brevissimo ci sarà un doppio squeeze.

convito ke i 1040 nli bucavano subito ...., con una discesa violenta 1020..., invece lavorano per i 1000/1010 , cmq la kiusura weekly dovrebbe esser su i livelli attuali....,, vediamo se andassero alla ricerca di una bella shadow. qualke stoppino potrebbe saltare

..., hanno mollato un pò di zavorra ..di sicuro la riprendono con un sconto di almeno 3points
guido guarda ke volumi sul mx attuale

Users who are viewing this thread

Back
Alto